1.     Mi trovi su: Homepage #4262813
    Pizarro: "Non voglio lasciare l'Inter"
    17 01 2006
    David Marcelo Pizarro, in predicato di lasciare l'Inter per la Fiorentina, ha fatto sapere di non voler lasciare il club nerazzurro. "Non voglio lasciare l'Inter e cercherò di guadagnarmi il mio spazio anche all'Inter. So di poterlo fare".

Pizarro ha però riconosciuto di essere deluso: "Sapevo che avrei fatto l'ombra di Veron ma immaginavo di giocare molto più di quanto ho giocato sino ad ora".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262814
    Originally posted by pela10
    17 01 2006
    David Marcelo Pizarro, in predicato di lasciare l'Inter per la Fiorentina, ha fatto sapere di non voler lasciare il club nerazzurro. "Non voglio lasciare l'Inter e cercherò di guadagnarmi il mio spazio anche all'Inter. So di poterlo fare".

Pizarro ha però riconosciuto di essere deluso: "Sapevo che avrei fatto l'ombra di Veron ma immaginavo di giocare molto più di quanto ho giocato sino ad ora".

Pilla vai a giocare da qualche altra parte..........percè vuoi fare panca dopo che ti ho comprato in tutte le aste........:cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4262824
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè sa che se insiste l'anno prossimo ha la possibilità di sostituire a pieno veron

In teoria si ma se poi questi cercano ballack.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262826
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè sa che se insiste l'anno prossimo ha la possibilità di sostituire a pieno veron

ma io l'ho preso quest'anno..... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina