1.     Mi trovi su: Homepage #4262840
    Parma-Sanz, fumata nera
    L'imprenditore spagnolo non si è presentato per completare l'acquisto della società. Della partita anche Valenza che vuole presentare ricorso al Tar e fare una nuova offerta

Lorenzo Sanz Mancebo non si è presentato a Collecchio, nella sede della Parmalat, per completare l’acquisto del Parma Fc. L’imprenditore spagnolo, ex presidente del Real Madrid, deve ancora versare 20 milioni di euro (7,5 sono già stati pagati) e, parlando con la Gazzetta dello Sport nel tardo pomeriggio, ha dichiarato: "Sono d’accordo con Enrico Bondi (commissario straordinario della Parmalat; n.d.r.) di arrivare giovedì a Parma e concludere l’affare". Non si sa, tuttavia, se Bondi e i suoi collaboratori abbiano accettato questo ulteriore rinvio.
    La società emiliana non ha infatti emesso alcun comunicato ufficiale, riservandosi di valutare una fideiussione del Banco de Catalunya non ancora perfettamente completata attraverso la quale la Renfisa Inversiones srl (la società che fa capo alla famiglia Sanz) garantirebbe di possedere il capitale per il passaggio delle quote azionarie. In questo quadro piuttosto fosco s’inserisce anche Gaetano Valenza, l’imprenditore italo-svizzero che aveva fatto un’offerta d’acquisto nel giugno 2005 e se l’era vista respingere senza che ne fossero spiegati i motivi.

Valenza, a Parma dall’estate scorsa, intende presentare un ricorso al Tar del Lazio appellandosi al diritto contrattuale poiché a lui non è stato concesso alcun rinvio mentre ai Sanz sarebbe invece stati dati. Inoltre è intenzione di Valenza fare un’ulteriore offerta d’acquisto quantificabile in circa 15 milioni di euro per diventare padrone del Parma. I prossimi giorni saranno decisivi per risolvere la questione: o la società emiliana viene ceduta oppure resta nelle mani della Parmalat con il rischio che fallisca ad aprile, dopo che sono trascorsi due anni dall’entrata in vigore delle Legge Marzano.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262842
    Ho come l'impressione che l'enic che a suo tempo prese il Vicenza e svendette tutti i giocatori buoni sia la manna a confronto di quello che capiterà a Parma se Sanz ci mette le mani....:rolleyes: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262843
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che schifoso gioco a tirare sul prezzo che sta facendo Sanz.

oppure non vuole comprare una squadra che gioca in serie B.....
    secondo come quando il parma avrà la certezza di rimanere in A... sanz arriverà con la valigetta piena di soldi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4262844
    nn capisco come gli stiano dando così credito .. di questo passo la trattativa finirà con la squadra in serie B, e a quel punto dirà che non la vuole più

non conosco i dettagli ma non capisco perchè continuano a aspettare Sanz e invece non vogliono vendere a Valenza .. ha offerto tanto di meno ?
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4262845
    Originally posted by common
    non conosco i dettagli ma non capisco perchè continuano a aspettare Sanz e invece non vogliono vendere a Valenza .. ha offerto tanto di meno ?

Questa è un'ottima domanda. Sanz sta evidentemente tirando sul prezzo: quando la società oramai non ne potrà più gli dirà che offre un tot di meno e se la porterà via con un tozzo di pane e un quarto di vino. Non ho seguito bene la vicenda ma rimane la domanda sul perché Valenza no. Non dà garanzie? E Sanz invece con questi metodi da affamatore sì?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262846
    Originally posted by pela10
    oppure non vuole comprare una squadra che gioca in serie B.....
    secondo come quando il parma avrà la certezza di rimanere in A... sanz arriverà con la valigetta piena di soldi

Sanz aspetta di prenderla dopo che serà andata in B ad un costo ancora più ridicolo fidati.....:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Parma-Sanz, fumata nera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina