1.     Mi trovi su: Homepage #4262912
    Ciao a tutti è il terzo anno che gioco a scudetto web e ho coinvolto molte persone.

la lega si chiama www.gameitalia.net

l'irregolarità : si sono fuse due team Real KSA e la New Hixion Team

la cosa buffa che uno "Real KSA" è il grafico che lavora nella mia società e l'altro è un redattore di Napoli che conosco bene.

Ora io spero che sistemino tutto tre di loro oggi altrimenti tutti i partecipanti non giocheranno più e penso che il divertimento di scudetto web finisca domani e per sempre.

Considerando che sono coinvolte persone adulte.

Se si potesse eliminare le due squadre salveremmo la situazione, sarebbe da fare entro domani

speriamo grazie
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4262913
    Originally posted by milo
    Ciao a tutti è il terzo anno che gioco a scudetto web e ho coinvolto molte persone.

la lega si chiama www.gameitalia.net

l'irregolarità : si sono fuse due team Real KSA e la New Hixion Team

la cosa buffa che uno "Real KSA" è il grafico che lavora nella mia società e l'altro è un redattore di Napoli che conosco bene.

Ora io spero che sistemino tutto tre di loro oggi altrimenti tutti i partecipanti non giocheranno più e penso che il divertimento di scudetto web finisca domani e per sempre.

Considerando che sono coinvolte persone adulte.

Se si potesse eliminare le due squadre salveremmo la situazione, sarebbe da fare entro domani

speriamo grazie

In che senso fuse?????

:confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4262914
    una ha dato i suoi giocatori migliori all'altra tutto oggi, peccato perchè a noi il gioco piaceva proprio per il fatto che si poteva discuterne tutte le settimane a pranzo durante la pausa lavorativa.

Ovviamente io ho detto che facendo così rovinano tutto, ma chiaramente non posso neanche litigare spero che qualcuno possa dagli una lezione soprattutto per premiare le persone serie che si erano appassionati:

4 consulenti finanziari
    un capo redattore
    due giornalisti
    un amministratore unico
    un imprenditore

insomma persone che si sono fatte trascinare da me e poi io faccio stà figura.

irregolarità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina