1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4263007
    Vendo The Sims 2, nuovissimo, appena comprato, usato pochissimo. Per PS2.
    Se qualcuno fosse interessato segnali qui e poi ci penseremo in PM!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4263015
    Originally posted by raniero
    Come ho già detto, potresti provare a portarlo da Blockbuster, per vedere quanto te lo valutano ;)

ma praticamente te lo ricomprano?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4263016
    Originally posted by Xin
    ma praticamente te lo ricomprano?

In pratica si ;) tu lo porti là e dici che lo vuoi vendere, loro lo valutano e ti dicono quanto sono disposti a pagarlo (dipende dalla qualità e da quanto tempo è uscito il gioco) appena lo hai venduto, loro lo mettono in vendita come gioco usato.....questa cosa vale anche per i DVD e per le videocassete ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4263017
    Pensate che da me non c'è un centro Blockbuster! :asd:...
    Magari ci fosse... sapeste quante cose mi piacerebbe rivendere. Il punto è che anche io non posso usare e-bay, mio padre non vuole. Anzi, ultimamente ci stava pensando (perché gli è cominciato a servire comprare cose usate!!! :D), ma prima che ci si attiva...

Cmq ti consiglio anch'io Blockbuster, vista questa possibilità. O, in caso, cerca qualche mercatino on-line di videogiochi :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

[OT] Vendo The Sims 2 per PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina