1.     Mi trovi su: Homepage #4263041
    Originally posted by drew80
    mi spiegate perche' per Jimenez, godeas e schiavi c'e' voluta l'asta infrasettimanale mentre Marcio Amoroso e' stato messo sul mercato libero??????????

Perche' queste differenze????? Qualcuno mi illumini....

Anche Amoroso è stato inserito nell'asta infrasettimanale , almeno in tutte le leghe che faccio io . E sono almeno 13:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4263043
    Originally posted by Bardok
    Anche Amoroso è stato inserito nell'asta infrasettimanale , almeno in tutte le leghe che faccio io . E sono almeno 13:sbam:

Nella mia invece ieri ho fatto le offerte e c'erano Schiavi, Jimenez e Godeas. Mi son aggiudicato Jimenez e Godeas. Oggi vado a vedere i movimenti di mercato e vedo che uno lo ha preso dal mercato libero a 15 fantamiliardi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4263044
    Nella mia invece ieri ho fatto le offerte e c'erano Schiavi, Jimenez e Godeas. Mi son aggiudicato Jimenez e Godeas. Oggi vado a vedere i movimenti di mercato e vedo che uno lo ha preso dal mercato libero a 15 fantamiliardi.

Ieri mattina ho visto anche io che non c'era Amoroso , poi il pomeriggio ho visto che è stato aggiunto e anche stamattina c'era , ma che te ne fai del nuovo Vieri ?:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4263045
    Originally posted by Bardok
    Ieri mattina ho visto anche io che non c'era Amoroso , poi il pomeriggio ho visto che è stato aggiunto e anche stamattina c'era , ma che te ne fai del nuovo Vieri ?:asd:

Hai detto benissimo! Che me ne faccio...
    Io niente, purtroppo in questo gioco i brocchi, basta che giocano nelle grandi squadre e son ottimi giocatori. Amoroso e' capace che gioca qualche partita, fa cagare ma magari il milan vince 3-0 e lui qui con questo motore di gioco prende 4,0 punti. Vai a vedere la media di Vieri in questo gioco. Degna di un grande attaccante quando poi invece ha fatto sempre schifo. Purtroppo non conta il giocatore ma la squadra in cui gioca.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4263046
    Hai detto benissimo! Che me ne faccio...
    Io niente, purtroppo in questo gioco i brocchi, basta che giocano nelle grandi squadre e son ottimi giocatori. Amoroso e' capace che gioca qualche partita, fa cagare ma magari il milan vince 3-0 e lui qui con questo motore di gioco prende 4,0 punti. Vai a vedere la media di Vieri in questo gioco. Degna di un grande attaccante quando poi invece ha fatto sempre schifo. Purtroppo non conta il giocatore ma la squadra in cui gioca.

questo è un pò vero, in effetti....che se un difensore fa il danno la paga tutta la squadra. ma ti assicuro che è l'unico modo di assegnare i punti che OGGETTIVAMENTE mette tutti d'accordo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

scusate un attimo.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina