1.     Mi trovi su: Homepage #4263079
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che tirarne fuori 100 è cosa da pazzi!! Anche solo ricordarseli tutti!!

Io quando scrivo un film me ne viene in mente subito un altro e sicuramente anche se arrivo a 100 ne ho lasciato fuori qualcuno :D

infatti! credo ci voglia almeno un'ora per fare una classifica con 100 film!! :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4263084
    Originally posted by digital_boy84
    ma scusa....la cosa difficile è metterli in ordine....capisco che c sono 100 film secondo te belli....ma come fai a dire che il 37esimo è meglio del 38esimo ma entrambi sono peggio del 36 esimo ???

:yy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

i migliori film di sempre.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina