1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4263240
    Braccio sinistro amputato a Gonzales
    L'attaccante paraguaiano del Vicenza in ospedale dopo il grave incidente del 22 dicembre
    18.01.2006 00.18 di Tommaso Veneri
    Fonte: Ansa.it
    Choc nel Vicenza. Al paraguiano Julio Gonzales, coinvolto in un incidente stradale il 22 dicembre, e' stato amputato il braccio sinistro.
    Sconvolta tutta la societa', in cui e' passata in secondo piano la sconfitta interna con il Pescara. Nel pomeriggio il bollettino medico aveva dato l'annuncio di un intervento urgente per rimediare ad alcune complicazioni, senza pero' rendere nota la notizia piu' grave.

:cry: :cry: :cry: :cry: Mi spiace troppo
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4263241
    Originally posted by anto81
    L'attaccante paraguaiano del Vicenza in ospedale dopo il grave incidente del 22 dicembre
    18.01.2006 00.18 di Tommaso Veneri
    Fonte: Ansa.it
    Choc nel Vicenza. Al paraguiano Julio Gonzales, coinvolto in un incidente stradale il 22 dicembre, e' stato amputato il braccio sinistro.
    Sconvolta tutta la societa', in cui e' passata in secondo piano la sconfitta interna con il Pescara. Nel pomeriggio il bollettino medico aveva dato l'annuncio di un intervento urgente per rimediare ad alcune complicazioni, senza pero' rendere nota la notizia piu' grave.

:cry: :cry: :cry: :cry: Mi spiace troppo
    Poverino......speriamo che riesca a salvarsi :(
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina