1.     Mi trovi su: Homepage #4263374
    Qualcuno è rimasto con Graziani, altri hanno più o meno ripreso la vita di prima, c'è chi sta tentando di riciclarsi nella mondo dello spettacolo e chi, infine, continua a inseguire il sogno di diventare un calciatore affermato.
    Partiamo da chi è rimasto al Cervia, quest'anno in D, ovvero Bertaccini, Ricci, Moschino, Bordignon, Alfieri e Giuffrida, quest'ultimo rispedito in Romagna dopo una toccata e fuga nella serie B Svizzera.
    Come detto, c'è poi chi ha sfruttato la celebrità per buttarsi nello spettacolo, come Gullo, malinconico ospite fisso della nuova serie di "Campioni", Paesani, che ha tentato di seguire la strada di Costantino dalla De Filippi, o ancora Maffini, brillante dj in radio.
    Ma torniamo a parlare di calcio. Dall'Eccellenza dello scorso anno, in diversi sono approdati in serie D: è il caso di Bondi che, dopo i provini falliti con Novara e Jesolo, è ripartito dal Mezzolara, con cui è andato in rete domenica scorsa, alla seconda apparizione.
    Ha fatto ritorno alla Pergolese, sempre in D, il portiere D'Innocenzo che si è portato con se anche Scandroglio e Olivieri, i primi due sono titolari inamovibili.
    E' invece ripartito dalla Prima Categoria e dal Rio Salso il carismatico centrocampista Matteo Domeniconi, mentre Ljubisic, dopo un provino in estate con la Valenzana, ha fatto un pò perdere le tracce.
    Continua a fa parlare di sé, invece, Diego Armando Maradona Junior, ancora a spasso e in cerca di qualche chiamata importante dalla B.
    In quattro, per il momento, stanno assaporano la vita del calciatore professionista: Gualtieri, Spagnoli, Arrieta e Borriello. Il primo gioca nel Castel San Pietro (C2/B) dove è ancora a caccia della prima rete dopo una prima parte di stagione divisa tra panchina e prestazioni non esaltanti. Avvio di stagione difficile anche per Lorenzo Spagnoli che a Lecco non ha trovato spazio e che è appena passato al Legnano, sempre in C2/A. Ha già fatto le valigie anche Fabio Borriello, sempre al Lecco ma sulla lista dei partenti. Chi invece può sorridere è Christian Arrieta, votato dai tifosi del Lecco miglior giocatore del girone d'andata e titolare inamovibile nell'undici blu-celeste.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4263378
    Originally posted by deckard
    Chi invece può sorridere è Christian Arrieta, votato dai tifosi del Lecco miglior giocatore del girone d'andata e titolare inamovibile nell'undici blu-celeste.


    Non era quello che è andato all'Inter? Vuoi vedere che l'inter per azzeccare un acquisto deve organizzare un reality? :asd: :asd: :asd:

    Dopo CAMPIONI - Il Sogno .... con Ciccio Graziani

    PERDENTI - L'incubo ... con Mauro Sandreani

    mò ne parlo a Moratti :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4263379
    Originally posted by MaestroZen
    Non era quello che è andato all'Inter? Vuoi vedere che l'inter per azzeccare un acquisto deve organizzare un reality? :asd: :asd: :asd:

    Dopo CAMPIONI - Il Sogno .... con Ciccio Graziani

    PERDENTI - L'incubo ... con Mauro Sandreani

    mò ne parlo a Moratti :asd:
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Ecco che fine han fatto gli ex "Campioni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina