1.     Mi trovi su: Homepage #4263431
    FIRENZE - 16 Gennaio 2006
    Dopo un estenuante trattativa è stato trovato l'accordo per il futuro di Valerì Bojinov. Il prestito del bulgaro all' inter per ricevere in cambio Toldo ed il diritto di riscatto su Pizarro è saltato, la società viola ha trovato quindi una nuova posizione per l'attaccante che andrà per un paio di mesi in prestito a Mediaset come "prima punta" del programma televiso che parte domani: "Il grande fratello".

Ecco un immagine del bulgaro che prova già la "poltrona" del confessionale, per testare se la comodità è migliore o peggiore della panchina del Franchi, su cui è solito sedere Valerì Bojinov.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4263437
    Originally posted by Nomak
    FIRENZE - 16 Gennaio 2006
    Dopo un estenuante trattativa è stato trovato l'accordo per il futuro di Valerì Bojinov. Il prestito del bulgaro all' inter per ricevere in cambio Toldo ed il diritto di riscatto su Pizarro è saltato, la società viola ha trovato quindi una nuova posizione per l'attaccante che andrà per un paio di mesi in prestito a Mediaset come "prima punta" del programma televiso che parte domani: "Il grande fratello".

Ecco un immagine del bulgaro che prova già la "poltrona" del confessionale, per testare se la comodità è migliore o peggiore della panchina del Franchi, su cui è solito sedere Valerì Bojinov.

Sei monotono. :cool:

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4263440
    Originally posted by Nomak
    Io che mi informo del futuro di questa stella cadente.
    Tsk, non apprezzi. :cool:
    okkio a dove cade :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

E' fatta: trovato l'accordo per il futuro di Bojinov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina