1.     Mi trovi su: Homepage #4263651
    E' abbastanza "masochistico" metterlo di proprio (dato che è un -3 sicuro), però ci sono casistiche (rare) in cui potrebbe convenire.

La prima che mi viene in mente:
    Sai per certo che non giocherà nessuno dei tuoi portieri a disposizione ed allo stesso tempo non ce ne sono nel mercato libero, se rimanessi senza, finiresti per avere il "portiere di riserva" da -6, mettendoci un giocatore fuori ruolo sarebbe "solo" -3 il malus.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4263652
    Originally posted by The bosss
    non ha una funzione..il fuori ruolo becca -3 d'ufficio...cerca di non metterlo mai:approved:

Non sarebbe più bello dargli un -3 dal suo punteggio?? mi pare una penalità adeguata....magari maggiore se tra i due ruoli ce ne passa uno in mezzo.....vedere uno sheva in difesa che fa tre gol e togliergli solo -3 mi pare pochino....però ragionarci non sarebbe male
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4263653
    Originally posted by Valerick
    Non sarebbe più bello dargli un -3 dal suo punteggio?? mi pare una penalità adeguata....magari maggiore se tra i due ruoli ce ne passa uno in mezzo.....vedere uno sheva in difesa che fa tre gol e togliergli solo -3 mi pare pochino....però ragionarci non sarebbe male

L'idea del malus era stata scartata in fase di concepimento del gioco. Anche mettendo penalità in funzione dello scarto fra i ruoli, uno Shevchenko in difesa non varrebbe mai come il più scarso dei difensori di ruolo. Così come, a parte qualche rara eccezione, un Cannavaro o un Thuram non varranno mai una terza punta di una squadra di Serie A.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4263654
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'idea del malus era stata scartata in fase di concepimento del gioco. Anche mettendo penalità in funzione dello scarto fra i ruoli, uno Shevchenko in difesa non varrebbe mai come il più scarso dei difensori di ruolo. Così come, a parte qualche rara eccezione, un Cannavaro o un Thuram non varranno mai una terza punta di una squadra di Serie A.

Però se il fuori ruolo venisse concesso solo tra:
    difensore messo a centrocampo
    centrocampista messo in difesa
    centrocampista messo in attacco
    attaccante messo a centrocampo

utilizzo del fuori ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina