1.     Mi trovi su: Homepage #4263901
    si ma se l'avete visto il gol capirete che non ci voleva certo un fuoriclasse .. e poi ho sentito che c'era qualche irregolarità ..

Cassano è un bimbetto sempre molto fortunato .. vedremo se saprà far fruttare tutta questa fortuna che lo rincorre ancora una volta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4263902
    Originally posted by common
    si ma se l'avete visto il gol capirete che non ci voleva certo un fuoriclasse .. e poi ho sentito che c'era qualche irregolarità ..

Cassano è un bimbetto sempre molto fortunato .. vedremo se saprà far fruttare tutta questa fortuna che lo rincorre ancora una volta.

La "irregolarità" che gli è stata attribuita (fuori gioco) non mi pare ci sia, quando il portiere rinvia e colpisce quello del Real Madrid, non mi pare che che Cassano sia avanti rispetto al compagno di squadra, però magari sbaglio...

Per quanto riguarda la "difficoltà" del gol, direi che ad occhio è semplice, ma ho visto molti giocatori sbagliarne pure di più facili di quello... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4263903
    Originally posted by Nomak
    La "irregolarità" che gli è stata attribuita (fuori gioco) non mi pare ci sia, quando il portiere rinvia e colpisce quello del Real Madrid, non mi pare che che Cassano sia avanti rispetto al compagno di squadra, però magari sbaglio...

Per quanto riguarda la "difficoltà" del gol, direi che ad occhio è semplice, ma ho visto molti giocatori sbagliarne pure di più facili di quello... ;)
    no l'irregolarita', alquanto evidente, e' che prima che arrivi la palla sbilancia il portiere in uscitadi quel tanto che basta per fargli perdere la coordinazione ed il pallone il tutto chiaramente facendo finta di passare li per caso :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4263905
    Originally posted by ScudettoWeb
    C'era un falletto, sì. Però lo segnava pure Nomak questo, diciamocelo.

guarda che nomak ha una media gol impressionante come quella di Toni e Trezegol messi insieme
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4263909
    Originally posted by ScudettoWeb
    C'era un falletto, sì. Però lo segnava pure Nomak questo, diciamocelo.
    ora non per contraddirti ma nomak mi hanno detto che somiglia molto a bojinov......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4263911
    Originally posted by Nomak
    Prima o poi facciamo na partita, e vedete come vi concio a te ed a Scud. :cool:

Ma come io ti difendo e tu ti arrabbi ? Ingrato .

Magari organizzarla sta partita , a Roma ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Betis - Real Madrid 0 a 1 ...gol di Toni Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina