1.     Mi trovi su: Homepage #4263968
    Carlo Osti, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni ai microfoni di Sky di mercato: "Stiamo cercando di costruire una buona Lazio per il futuro e stiamo cercando di ringiovanire la rosa. E' ovvio che non possiamo trattenere con la forza e faremo la valutazioni in queste ultimi giorni di mercato. Cesar? Siamo in attesa di capire se l'Inter vuole Cesar e se lo volesse deve contattare la Lazio. In questo momento non c'è stato alcun contatto con loro".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4263969
    "La Lazio dovrà pazientare e aspettare Mauri fino alla prossima settimana. Per farlo partire dobbiamo ancora verificare le condizioni fisiche di Muntari e la compatibilità dei nuovi acquisti Pepe e Masiello con le nostre prospettive". Il direttore generale dell'Udinese Pietro Leonardi ha spiegato l'evoluzione della vicenda dello scambio di prestiti Roberto Baronio e Stefano Mauri. "Comunque tra noi e la Lazio ci sono ottimi rapporti e la società romana può stare tranquilla."

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4263970
    Massimo Bonanni, centrocampista del Palermo, è stato seguito negli ultimi tempi dalla Lazio: dal canto suo, il giocatore ha sottolineato di trovarsi bene a Palermo e che il suo futuro non dipende solo da lui.

"Mi fa piacere che la Lazio mi stia seguendo ma una mia eventuale partenza non dipende da me - ha detto Bonanni - Io voglio giocare con il Palermo, dove sono felicissimo di essere, e, per quanto ne so io, la società non mi vuole cedere".

Memento Audere Semper

Osti (ds Lazio): "Non possiamo trattenere chi vuole andare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina