1.     Mi trovi su: Homepage #4263972
    No dai... secondo me si è sbagliato!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4263975
    In effetti su alcuni grandi siti di distribuzione e vendita on line di videogames appare la data di febbraio 06 , ma non è stata poi più aggiornata. A quanto ne sappiamo non è stato neanche ufficializzata la fine della fase test del gioco per cui meglio non farsi illusioni su febbraio .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4263980
    I siti sparano comunque le date più improbabili... Guardate qui! :eek: :D

Qui invece si parla di un interessante 24 marzo 2006... anche se riguarda la versione PSP...

L'unico problema è che le copertina sono ancora quelle "vecchie", quindi i due siti non sono poi così aggiornati... :( ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

forse la data per roma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina