1.     Mi trovi su: Homepage #4264019
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=05180&sid=6ff4a6e458b4f7d280fc11dac386048c

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=05180&sid=6ff4a6e458b4f7d280fc11dac386048c

così... per continuare a capire meglio. dopo l'altra risposta ho capito meglio...la difesa a 3 è molto meglio di quanto pensassi...bastano 2, dico 2 giocatori buoni.... io pensavo che quel -3 di malus fosse molto più influente...praticamente, meglio tardi che mai, con una difesa a tre ho capito che non prendi nessun malus in costruzione di gioco, (ma solo in fase di difesa),ma anzi, hai ben 3 difensori che contano i loro punti forma interi tutti su un unico modo di costruire gioco...il centro...che è anche meglio...tanto è inutile avere una discreta fascia e un discreto centro....è meglio avere una sola cosa forte per segnare se ho capito bene...e nella difesa a 4 non ne schieri mai 3 insieme nè di fascia nè di centro....(e oltretutto con la difesa a tre non ci sono neanche problemi di filtro visto che il grosso del filtro lo fanno le ali...)...
    peccato che qui avevo già fatto anche le formazioni...lì per lì quando le ho viste ho detto...beh...questo c'ha solo l'attacco, vinco 2 a 0 sicuro...invece praticamente tutto il buono dei miei giocatori mi è finito in gran parte sprecato e oltretutto dimezzato su un inutile filtro di fascia(a proposito non capisco perchè delle forti ali servono a costruire filtro e dei forti terzini ad attaccare/costruire gioco)
    comunque mi par di capire che ho perso tipo per mezzo o 1 punto forma...(cioè a me manca va 1 punto forma per segnare e lui ha segnato grazie a un punto forma...)e che se scambiavo i centrocampisti esterni con i centrali vinceva invece sratagemma f.b (io)per 2 o 3 a 0....giusto? solo per capire se ho interpretato bene.....e se sto cominciando a capire...

ora capisco un po' meglio perchè la gente si arrabbia quando non legge bene le regole...e anche marco pisellonio....in effetti leggendo le formazioni e pensando che chi gioca con la difesa a tre e l'attacco a tre ha dei malus......anch'io avrei pensato con questo centrocampo di stravincere una partita così...magari poi scriverò qualche suggerimento che ho in mente nel giusto thread...perchè in effetti ora capisco tante stranezze in più e se posso cercherò di dare una mano per migliorarle...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

comincio a capire qualcosa? (per i moderatori e gli esperti)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina