1.     Mi trovi su: Homepage #4264580
    Vorrei segnalare un errore, nahce se non è determinante, ma magari potrebbe esserlo per qualche altro manager
    Questo è il tabellino

CAGLIARI-SIENA 1-0 (0-0)
    MARCATORE: nel st 49' Suazo
    Cagliari (4-4-2): Chimenti, Bega, Canini, Bizera, Agostini, Esposito, Budel (29' st Conti), Gobbi, Capone (14' st Abeijon), Cocco (1' st Cossu), Suazo. (12 Campagnolo, 6 Lopez, 14 Pisano, 24 Conticchio). All.: Sonetti.
    Siena (4-4-2): Mirante, Foglio (45' st Volpato), Tudor, Portanova, Gastaldello, Alberto (14' st Negro), Paro, D'Aversa, Bogdani, Molinaro, Chiesa (47' st Legrottaglie). (14 Fortin, 5 Colonnese, 9 Nanni). All.: De Canio.

ma guardando i valori dei giocatori, non avete dato niente a Cossu, che è entrato e ha giocato tutto il secondo tempo quindi dovrebbe avere il suo +1
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264581
    Come hai detto bene tu Cossu è entrato in campo e merita il +1. Non c'è nessun errore però perché devi sapere che nel Cagliari ci sono due Cossu: uno è Andrea, attaccante che è entrato in campo e ha meritato il +1, l'altro è Alessio, centrocampista che non ha giocato e quindi ha correttamente 0. In realtà Alessio non è più a Cagliari e abbiamo già provveduto a cambiargli squadra in modo da non creare nuovamente questo scambio di persona.

Grazie per la segnalazione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4264582
    Originally posted by gepngepin
    Come hai detto bene tu Cossu è entrato in campo e merita il +1. Non c'è nessun errore però perché devi sapere che nel Cagliari ci sono due Cossu: uno è Andrea, attaccante che è entrato in campo e ha meritato il +1, l'altro è Alessio, centrocampista che non ha giocato e quindi ha correttamente 0. In realtà Alessio non è più a Cagliari e abbiamo già provveduto a cambiargli squadra in modo da non creare nuovamente questo scambio di persona.

Grazie per la segnalazione!

:eek: per di più sono due A.Cossu!

cmq io intendevo Alessio, vedo che adesso è tutto ok :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Errore Cossu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina