1.     Mi trovi su: Homepage #4264618
    Originally posted by Nomak
    Mah boh... non so quanto possa convenire comprare un giocatore che fin'ora non ha giocato praticamente mai durante la stagione. E per di più non parliamo neanche di un fenomeno...

sarei curioso di sapere quanto è costato. l'everton l'ha prelevato dall'udinese quest'estate per 7.5 milioni di euro :eek: :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264619
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sarei curioso di sapere quanto è costato. l'everton l'ha prelevato dall'udinese quest'estate per 7.5 milioni di euro :eek: :eek: :eek:
    Non ci sono ancora le cifre dell' acquisto, nè sul sito ufficiale, nè su fiorentina.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4264620
    Originally posted by 10 DIEGO 10

affarone dell'Udinese :asd::asd:

vedrai l'anno prox che vendono Felipe a cifre esorbitanti....
    e fra due anni Zapata...
    etc...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4264621
    Originally posted by common
    Secondo me è proprio scarso, ha si il fisico del difensore, ma anche i piedi del ragioniere
    .. e oggi sono in vena di complimenti

Spalletti a fi.it su Koldrup: "Acquisto eccezionale"

19/01/2006

Ecco le parole di Spalletti, tecnico della Roma, su Koldrup giocatore che ha allenato per diverse stagioni ad Udine: "Un grande giocatore - dice Spalletti a fiorentina.it - una splendida persona. Un giocatore eccezionale. Un centrale difensivo, fisicamente messo benissimo, molto tosto. E di una semplicità stratosferica. Sono contento per lui di questo arrivo a Firenze, è un ragazzo che si merita una grande piazza"

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4264622
    Originally posted by Nomak
    Mah boh... non so quanto possa convenire comprare un giocatore che fin'ora non ha giocato praticamente mai durante la stagione. E per di più non parliamo neanche di un fenomeno...

Spalletti a fi.it su Koldrup: "Acquisto eccezionale"

19/01/2006

Ecco le parole di Spalletti, tecnico della Roma, su Koldrup giocatore che ha allenato per diverse stagioni ad Udine: "Un grande giocatore - dice Spalletti a fiorentina.it - una splendida persona. Un giocatore eccezionale. Un centrale difensivo, fisicamente messo benissimo, molto tosto. E di una semplicità stratosferica. Sono contento per lui di questo arrivo a Firenze, è un ragazzo che si merita una grande piazza"

:cool:

Ufficiale:la Fiore Acquista Koldrup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina