1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4264639
    si, li ho installati ma x via di un bug feci i pezzi separati senza poter andare a mettere gli artefatti visto che per via del bug nn potei prenderne uno..x cui mi serve il save alla fine...visto che con quello fornito nn funzia.
    ho provato ad aggiungere ai file vecchi questo livello ma li mi dice che mancano i wad di glacetom.....boh
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264646
    Originally posted by cicio
    mezz ora x capire da dove iniziare..per poi tornar al punto di partenza..con una leva tirata però...almeno spero di esser sulla strada giusta....

Si, questo livello é proprio un esempio di non linearitá. Si possono prendere diverse strade. Io ho azionato una leva a salto nascosta da una statua, poi sono entrato in una zona con monkey, pavimento infuocato e spuntoni intermittenti e sono arrivato ad azionarne un'altra. Infine ho premuto 2 pulsantoni in una delle isole galleggianti. Belle le textures usate, mi ricordano uno dei miei livelli preferiti: Obsidian Heights di Jon Heywood. :)
    Ho preso un segreto finora.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4264647
    mi son perso q sa...ma presumo si possa fare dopo...sono nella stanza della tua foto...però di leve ne ho azionata una soltanto (quella nascosta dalla statua)..e un pulsantone all esterno di dove sono...poco lineare e anche poco comprensibile il dove andare...
    pace e bene !

1545 Sq Tester in: The Quest of Gold 8 - Mystic Experience

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina