1.     Mi trovi su: Homepage #4264729

Ecco tutti i giornali della [FONT=times new roman]PlayPress[/FONT] in uscita questo mese e con articoli su TR:L: ;)

360 Magazine XBOX 2

In edicola il numero 2 di 360 Magazine XBOX, il nuovo magazine indipendente al 100% sulla console di nuova generazione della grande X, nato dall’evoluzione di XGamer. La testata è dedicata a tutti i possessori della piattaforma Microsoft che amano giocare “duro” e non si accontentano di una informazione “ufficiale” sul mondo della console americana.
    Tra le anteprime, un articolo su TR:L. ;)

Game Republic

In edicola il numero 69 di Game Republic, la rivista per tutti gli appassionati hardcore di videogiochi. Un magazine totalmente indipendente con recensioni e anteprime dei giochi in uscita per tutte le piattaforme esistenti e con un’intera sezione dedicata a tutte le manie e le novità provenienti dal Giappone per gli amanti del Sol Levante.
    Anche qui, un articolo su TR:L...

PSmania 2.0

Anche se ne avevamo già parlato, in edicola trovate ancora il numero 57 di PS Mania 2.0. La testata, leader del settore nelle vendite, è completamente indipendente, ricca di recensioni ed anteprime di tutti i giochi in uscita per PlayStation 2 (tra cui TR:L, che appare anche in copertina).

Per adesso troviamo solo queste tre riviste. Per maggiori informazioni, cliccate qui! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264730
    Per quanto riguarda PSM, questo mese niente articoli sulla nostra Lara! :D

Festa grande! È finalmente arrivato il numero 100 di PSM! in due diverse edizioni!
    - La classica PSM (rivista + calendario) al classico prezzo di 4,50 Euro.
    - L'edizione DVD di PSM (rivista + calendario + DVD Video), per solo una moneta in più, al prezzo di 5,50 Euro.
    - In entrambe le edizioni, come avrete capito, c'è il fantastico Calendario 2006 delle VideoGirls, un regalo imperdibile.

Recensione super-esclusiva! - Kingdom Hearts II
    Imperdibile! Solo su PSM, la prova definitiva di uno dei seguiti più attesi per PS2. Festeggia il numero 100 della tua rivista preferita in compagnia di Sora, Pippo e Paperino, con una copertina indimenticabile, tutta da toccare!

Recensione super-esclusiva! - Metal Gear Solid 3 Subistence
    Scopri tutti i segreti dell'edizione deluxe di Metal Gear Solid 3! Uno dei più grandi capolavori dell'era PlayStation rivisitato dal suo geniale autore.

Speciale imperdibile! - Cosa succederà nel 2006
    Un anno di PS2, PSP e PS3 nella sfera magica di PSM.

Festeggia con noi! - PSM 100!
    Tutti gli incredibili retroscena di un traguardo storico.

Grande concorso PSM 100!
    100 premi per 100 numeri. Vinci tre PSP!

Recensioni!
    WWE Smackdown! vs Raw 2006 (PSP)
    Ryu Ga Gotoku (PS2)
    ToCA Race Driver 3 (PS2)
    X-Men Legends II (PSP)
    Rogue Galaxy (PS2)
    Harvest Moon (PS2)
    King Kong (PSP)
    Frantix (PSP)
    Urban Reign (PS2)
    Prince of Persia Revelations (PSP)
    Me and My Katamari (PSP)
    S.L.A.I. (PS2)

Recensioni PS2 Online!
    Battlefield 2: Modern Combat
    Ratchet: Gladiator
    Jak X
    Brothers in Arms: Earned in Blood
    Call of Duty 2: Big Red One
    Everybody's Golf
    Tiger Woods PGA Tour 2006
    WWE Smackdown! vs Raw 2006
    Tony Hawk's American Wasteland
    NHL 06
    Top Spin
    Conflict: Global Storm
    Rainbow Six Lockdown

In Anteprima
    Forbidden Siren 2 (PS2)
    Starcraft Ghost (PS2)
    Every Extend Extra (PSP)
    Il Padrino (PS2)
    Hitman: Blood Money (PS2)
    Full Spectrum Warrior: Ten Hammers (PS2)
    Ace Combat Zero: The Belkan War (PS2)
    Naruto Narutimate Hero 3 (PS2)
    Homura (PS2)
    Pro Evolution Soccer Management (PS2)
    24 - The Game (PS2)
    Zettai Zetsumei Toshi 2 (PS2)
    Rogue Trooper (PS2)
    Fight Night Round 3 (PS2/PSP/PS3)

Tutto questo, e mooooolto altro (tipo dei trucchi sfiziosissimi per Soul Calibur III), su PSM numero 100, in edicola adesso, con in regalo l'imperdibile Calendario 2006 delle VideoGirls!

More infos
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4264731
    Evviva! Ovviamente, non ne comprerò neanche uno. E' bello approfittare dei vostri scan :D:asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4264734
    Bene, già si comincia ad elaborare qualche piano per INCITARE, o meglio, ISTIGARE Alex88 a FARGLI POSTARE LE COSE ANCORA PRIMA che la rivista esca... DAI COMPRALA COMPRALA!!!!!!! COMPRALAAAA VOGLIAMO L'ARTICOLOOOOO UWAHHH UOOOHHH.... :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4264735
    Originally posted by Riflesso
    Bene, già si comincia ad elaborare qualche piano per INCITARE, o meglio, ISTIGARE Alex88 a FARGLI POSTARE LE COSE ANCORA PRIMA che la rivista esca... DAI COMPRALA COMPRALA!!!!!!! COMPRALAAAA VOGLIAMO L'ARTICOLOOOOO UWAHHH UOOOHHH.... :asd:

Perfido...:cool:

Grazie alex!:approved:

Bè, neanch'io le comprerò... Pensiamo che su quelle del mese prossimo potrebbe già esserci la recensione di TRL!:cool: :D :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4264743
    Mi avete fatto tentazione corro in edicola:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Questo mese in edicola...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina