1.     Mi trovi su: Homepage #4264867
    9 vittorie su 10

fondamentale quella di misura grazie a totti in trasferta nella fip contro lallo (che aveva ottimi elementi tra cui mancini e di michele) che mi vale in poche giornate il passaggio dalla zona rossa a quella verde

importantissima sempre in trasferta quella contro bosss nell'english premier league 2
    essenziali cruz, burdisso ed inzaghi, il trionfo delle seconde linee che continua a permettermi di puntare alla vetta (-4) per adesso ancora occupata da un lallo sempre più in crisi...

gustosissimo 3-0 nella lega dei pilla contro silver lele che finalmente mi permette di agganciare torre regalandomi la meritatissima vetta grazie alla classifica avulsa

purgato in trasferta anche nomak nel memorial lallo ultimo. podio occupato da me, giovanni e revenge a pari punti con maestro zen "quarto" ma a 2 soli punti dalla vetta... esaltante.

piccola rinascita anche nella scudetto league con la seconda larga vittoria consecutiva... anche se è un peccato fare partitoni con giocatori in stato di grazia contro fantasmi come reco...

su azzurra conservo il secondo posto a -4 da nomak... è un peccato per i troppi abbandoni però...

torno alla vittoria nel girone D delle ex quali della superlega... era importante restare attaccati al passo delle capoliste...

nella Legaseria veri giocatori2 vinco lo scontro diretto con giovanni confermandomi capolista ma ora a +4

stesso risultato e stesso vantaggio contro la seconda della CacciaAiCacciatori, niente male visto che il mio avversario aveva: Lupatelli - Thuram - Zaccardo - Parisi - Nesta - Emerson - Pirlo - Figo - Totti - Trezeguet - Adriano. Grande paura alla vigilia, grande soddisfazione oggi.

unica nota dolente della giornata è la sconfitta nelle alleanze contro nomak a causa delle troppe defezioni a sorpresa a centrocampo... grrrr
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264870
    7 Vittorie, un pari e una sconfitta in casa...Maxnaggia...

Però ho la Casaldolasolesa in buona rimonta sul RECORD nella Lega il FEFO.
    E, Notiziona ona ona, il RECORD di RECO continua a cambiare players e formazioni di settimana in settimana.

RECO è vivo e gioca insieme a NOI:approved:

Massi...Tu lo sai...Svelati, ordunque !:)

Com'è Andata ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina