1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4264875
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè pessimo? E' la realtà, succede sempre così anche a me, non sono libero di accendere un canale che c'è subito il pelatino di qua il pelatino di là, è perchè sono giovane, altrimenti anche a me verrebbe un infarto :asd:

Far vedere una persona anziana che ha una crisi da infarto nn mi pare una cosa simpatica ne' spiritosa....c e' tantissima satira divertente su Silvio, alcuna anche pesantina...questa la trovo solo di pessimo gusto...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264876
    ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe altro...comunque questo spot è la dimostrazione che la campagna della sinistra non è improntata su delle idee forti per migliorare l'italia(sempre che possano farlo) ma una campagna contro al destra.......d'altronde non si poteva aspettare nient'altro da un'opposizione che al posto di fare proposte interessanti non ha fatto nient'altro che contraddire la destra:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4264879
    La campagna pubblicitaria elettorale ha tre funzioni:
    1) Convincere l'elettorato che vota altrove a votare per te
    2) Convincere gli indecisi che sei tu la scelta migliore
    3) Mantenere i votanti

Questa campagna è per mantenere i votanti. Nessuno che pensa che Berlusconi sia in totale controllo delle TV ha bisogno di questo spot per covincersene, al massimo rafforza il concetto presso chi comunque già lo pensa. E uno spot così dubito convinca gli indecisi: la materia è stranota e se qualcosa si può aggiungere al limite si può aggiungere in termini di numeri.

Quindi, come si fa una campagna di rinforzo? Si dice al proprio elettorato ciò che vuole sentirsi dire. In questo senso è propedeutica una lettura di una qualsiasi trascrizione di Berlusconi a un convegno di Forza Italia. Questo spot dice all'elettore convinto di sinistra ciò che vuole sentirsi dire? Direi di sì: il Berlusca è il Grande Fratello di orwelliana memoria e ti fa pure pijà un coccolone.

A me, che preferisco analizzare più che votare, dà l'idea che a sinistra siano fermi su argomenti assimiliati oramai da anni. Mi fa una impressione simile a quando Berlusconi grida ai comunisti: abbiamo capito, Silvio, passiamo oltre. ;) Anche qui, ancora con Biagi. 'amo capito, diteci però per favore, con un semplice spot, come cambierete in meglio il Paese. Infilare la cassetta di Biagi nel VCR onestamente non mi dà 1 euro in più a fine mese e a me che leggo Repubblica tutti i dì non dà una virgola di informazione in più.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4264880
    Non Vado a vedere lo spot...

LUI è stato eletto. LUI se ne andrà.

Più Silviolo si fa vedere in TV, e più Io rido...Perchè impedirgli di farmi rideRE ?

A me diverte...
    Mi fanno pensar male quelli CHE gli vanno dietro, quelli CHE gli credono, quelli CHE lo votano e ogni LeccaPresidente del Mondo.
    Ogni Imperatoruccio ha i servi CHE si merita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4264886
    Originally posted by Giovanni1982
    Hai msn?:cool:

Ciao Giova,
    sono a MIlano fino a metà febbraio...Io Superpadrepio (si fa per dire, neh...) con Nepal Rainbow (La mia faccia seria e colorata)...
    A Milano girovago di magione in magione poichè...per salvare il "Mio" Nepal...M'è toccatoa d'affittare casa qui qui.

No...qui non ho msn...in Nepal sì...dopo il 20 febbraio.:approved:

Spot anti berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina