1.     Mi trovi su: Homepage #4264896
    Procuratore: "Vucinic sogna la Roma"
    19 01 2006
    Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic, ha dichiarato che il suo assistito giocherebbe volentieri con la maglia della Roma.

"Per Mirko sarebbe un sogno poter giocare nella Roma - ha detto Lucci alla radio romana "Centro Suono Sport" - Però la trattativa per portarlo in giallorosso sarebbe sicuramente complessa".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264897
    Originally posted by pela10
    19 01 2006
    Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic, ha dichiarato che il suo assistito giocherebbe volentieri con la maglia della Roma.

"Per Mirko sarebbe un sogno poter giocare nella Roma - ha detto Lucci alla radio romana "Centro Suono Sport" - Però la trattativa per portarlo in giallorosso sarebbe sicuramente complessa".
    è molto semplice invece, la roma non può fare mercato e quando potrà agire (il prossimo anno cioè) non avrà i soldi per comprarlo, dunque resterà dov'è o andrà altrove :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4264899
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è molto semplice invece, la roma non può fare mercato e quando potrà agire (il prossimo anno cioè) non avrà i soldi per comprarlo, dunque resterà dov'è o andrà altrove :asd: :asd:

gia' sai che il prossimo anno non avremo i soldi per prenderlo??????............sei un veggente allora
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4264902
    Originally posted by pela10
    19 01 2006

Sperando che Montella si riprenda un minimo, cmq potrebbe essere un buon acquisto in prospettiva...anche se sono sempre dubbioso degli attaccanti se segnano tanto con zeman...ha fatto fare 17 gol a Delvecchio e con questo ho detto tutto.... :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina