1.     Mi trovi su: Homepage #4264913
    Nuovo sondaggio rossonero per Bonera
    19 01 2006
    Il Milan si sarebbe nuovamente fatto avanti con il Parma per sondare la possibilità di prendere Daniele Bonera già a gennaio.

I rossoneri sarebbero pronti a prelevare il giocatore in prestito con diritto di riscatto già fissato a loro favore, dando contemporaneamente ai duicali, sempre in prestito, il giovane Lino Marzoratti.

Finora il Parma sembra però poco convinto a privarsi del suo difensore nella corsa per la salvezza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264918
    ma la cosa che non mi è chiara é:

poniamo che Bonera sia un grande giocatore ( :asd: ) e la grande squadra (il Milan) vorrebbe comprarlo dalla piccola (il Parma)...
    ma xchè la piccola squadra (quella che ha problemi economici) dovrebbe prestare il suo campione alla grande squadra GRATIS? che lo vendano!!!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4264919
    Originally posted by digital_boy84
    ma la cosa che non mi è chiara é:

poniamo che Bonera sia un grande giocatore ( :asd: ) e la grande squadra (il Milan) vorrebbe comprarlo dalla piccola (il Parma)...
    ma xchè la piccola squadra (quella che ha problemi economici) dovrebbe prestare il suo campione alla grande squadra GRATIS? che lo vendano!!!
    perchè a parma si voglion salvare....ed è un complotto per far affondare il milan

Nuovo sondaggio rossonero per Bonera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina