1.     Mi trovi su: Homepage #4264933
    Se non ricordo male, leggendo le regole, ho visto ke ki vince il Jackpot non può prendere parte all'asta infrasettimanale...

    Volevo sapere cosa succede se però il vincitore del Jackpot provvede subito a "estinguerlo", ovvero aquista dal mercato libero 80 V.E. in giocatori e poi li taglia, incassando 40 V.E. In questo caso può partecipare all'Asta Settimanale oppure è comunque tagliato fuori?
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4264934
    Originally posted by TuxFC
    Volevo sapere cosa succede se però il vincitore del Jackpot provvede subito a "estinguerlo", ovvero aquista dal mercato libero 80 V.E. in giocatori e poi li taglia, incassando 40 V.E.


    E' probabile che tra un po' verrà penalizzato il manager che fa così... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4264936
    Beh Scud, nella mia lega su 6 Jackpot vinti non c'è stato un solo vincitore ke lo abbia fatto girare, hanno tutti comprato e tagliato per incassarsi i 40 V.E... (io il JP fino ad ora nn l'ho mai vinto, quindi non c'entro :D )

    Cmq non hai risposto alla mia domanda :cool:
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4264937
    Originally posted by TuxFC
    Beh Scud, nella mia lega su 6 Jackpot vinti non c'è stato un solo vincitore ke lo abbia fatto girare, hanno tutti comprato e tagliato per incassarsi i 40 V.E... (io il JP fino ad ora nn l'ho mai vinto, quindi non c'entro :D )

    Cmq non hai risposto alla mia domanda :cool:
    ma quindi parli del taglia compra! lo fanno tutii! :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4264938
    Ho capito, ma io vorrei sapere se facendo taglia-compra prima della chiusura dell'asta infrasettimanale vi si può partecipare anke se si è vinto il Jackpot...

    E' solo una curiosità, non so ancora se vincerò o no il JP...
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4264939
    Originally posted by TuxFC
    Ho capito, ma io vorrei sapere se facendo taglia-compra prima della chiusura dell'asta infrasettimanale vi si può partecipare anke se si è vinto il Jackpot...

    E' solo una curiosità, non so ancora se vincerò o no il JP...


    E' la settimana in cui hai vinto il jackpot? Se sì, non puoi partecipare all'asta. Se no, puoi. ;)

  Jackpot e Asta Infrasettimanale: un chiarimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina