1.     Mi trovi su: Homepage #4264971
    Chiedi di controllare che non ci siano errori nel tuo profilo

Comunque per sicurezza falli a inizio settimana e poi il venerdì , il sabato il sito e sovraccarico e si rischia che non siano presi , e poi chiudi il pannello una volta fatti , non andare su cambia squadra
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4264973
    Originally posted by Bardok

Comunque per sicurezza falli a inizio settimana e poi il venerdì , il sabato il sito e sovraccarico e si rischia che non siano presi , e poi chiudi il pannello una volta fatti , non andare su cambia squadra

ok pero nn e' che ci posso vivere sopra.
    credo di fare gia abbastanza chiudendo e riaprendo la finestra, nn posso mica tutta la settimana controllare che li abbia presi
    conta pure che questo era un turno infrasettimanale e di tempo ce ne era poco
  3.     Mi trovi su: Homepage #4264977
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che browser usi?

nn sono un esperto di pc pero se ho capito bene cosa intendi per browser uso mozilla di solito per vedere i match e explorer per fare le formazioni perche so che l altro da problemi.(spesso mi si blocca e ci metto un sacco di tempo)

guarda ti posso assicurare che sono uno abbastanza meticoloso su queste cose , se poi e' successo qualcosa sono consapevole che nn si puo fare niente , pero capisci da solo che sono arrabbiato perche e' ingiusto e soprattutto perche ci perdo un sacco di tempo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4264978
    Originally posted by Bardok

io raramente chiudo e riapro la finestra, mi accontento di fare xambia squadra, d'altra parte se il sito dice d'averli presi perchè imparanoiarsi ? è istantanea la cosa, basta controllare che ci sia il segno dopo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4264979
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io raramente chiudo e riapro la finestra, mi accontento di fare xambia squadra, d'altra parte se il sito dice d'averli presi perchè imparanoiarsi ? è istantanea la cosa, basta controllare che ci sia il segno dopo...

si infatti pensa che beffa per me che faccio entrambe le cose.....
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4264980
    Originally posted by sir alexander
    nn sono un esperto di pc pero se ho capito bene cosa intendi per browser uso mozilla di solito per vedere i match e explorer per fare le formazioni perche so che l altro da problemi.(spesso mi si blocca e ci metto un sacco di tempo)

guarda ti posso assicurare che sono uno abbastanza meticoloso su queste cose , se poi e' successo qualcosa sono consapevole che nn si puo fare niente , pero capisci da solo che sono arrabbiato perche e' ingiusto e soprattutto perche ci perdo un sacco di tempo

La cosa strana è il funzionamento stesso dell'invio. Quando tu compili i campi e premi Invio i dati vengono inviati al database. La pagina si ricarica e a quel punto interroga il database, recuperando i segni. Capita che non vengano presi i pronostici per questioni di connessione: in quel caso il database non restituisce nulla e tu vedi i segni "--". Il fatto che tu veda i segni significa che quei dati sono in database. Visto che non esiste alcun comando di cancellazione dei record per i pronostici (e visto che tra l'altro ripeto non ci sono buchi nel database), quei pronostici non sono mai arrivati. Il punto è: perché tu li vedi? Per questo ti chiedo quale browser usi: in teoria con Explorer non dovrebbero esserci problemi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4264981
    Originally posted by ScudettoWeb
    La cosa strana è il funzionamento stesso dell'invio. Quando tu compili i campi e premi Invio i dati vengono inviati al database. La pagina si ricarica e a quel punto interroga il database, recuperando i segni. Capita che non vengano presi i pronostici per questioni di connessione: in quel caso il database non restituisce nulla e tu vedi i segni "--". Il fatto che tu veda i segni significa che quei dati sono in database. Visto che non esiste alcun comando di cancellazione dei record per i pronostici (e visto che tra l'altro ripeto non ci sono buchi nel database), quei pronostici non sono mai arrivati. Il punto è: perché tu li vedi? Per questo ti chiedo quale browser usi: in teoria con Explorer non dovrebbero esserci problemi.

lo so che con explorer nn ci sono problemi pero ti posso assicurare che nn sono ne matto e non sono uno che fa sparate a vanvera. pero alla fine sono rimasto incxxxxto.
    anche perche poi la cosa strana e' che e' successo solo con quel profilo, che tra parentesi er anche quello che mi interessava di piu.
    cosi almeno in 2 leghe sono parecchio in crisi
    ma ripeto la cosa che mi fa piu incxxxxre e' che mi ci impegno pure, cioe se fossi uno che nn ci tiene e fa le cose a cazzo nn starei neanche qua a scriverti

basta nn e' possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina