1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4265033
    Per sogni che vengono realizzati nell’euforia generale ci sono sogni che, purtroppo, vengono brutalmente cancellati. Damiano Tommasi e Salvatore Sullo il loro sogno lo hanno realizzato: sono tornati a correre, giocare, segnare. Julio Gonzales, attaccante paraguaiano del Vicenza, i suoi sogni li ha dovuti cancellare. Sognava un mondiale con la sua nazionale, sognava di ripetere l’impresa che lo vide conquistare nel 2004 l’argento Olimpico ad Atene. Sognava in grande il ragazzo che quest’anno più che mai si stava mettendo in mostra nell’attacco vicentino. Il 22 dicembre scorso invece un brutale incidente in macchina gli è costato l’amputazione del braccio sinistro. E con il braccio se ne sono andati i suoi sogni e le sue speranze. A 24 anni ora Julio dovrà ridisegnare la sua vita e le sue prospettive. Forse gli sarà di poco aiuto, forse non lo vedrà mai, ma vogliamo dedicargli un forte abbraccio e un sincero augurio.

Forza Julio! rimani uno di noi!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4265044
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    le braccia servono anche per darti l'equilibrio, insomma, se già prima, avrebbe dovuto fare anni di riabilitazione, ora non immagino nemmeno...

infatti! sulla dinamica della corsa influiscono per no paralre poi del resto!

Spero solo che reagisca al meglio possibile. Facile a dirsi...io quando vedo Zanardi ancora non capisco come faccia ad avere tanta forza ed entusiasmo...credo che i figli aiutino molto in questi casi bisonga sempre trovare qualcosa di + importante dalla propria carriera in cui credere e per cui avere la Voglia di vivere!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265045
    Originally posted by wfw
    infatti! sulla dinamica della corsa influiscono per no paralre poi del resto!

Spero solo che reagisca al meglio possibile. Facile a dirsi...io quando vedo Zanardi ancora non capisco come faccia ad avere tanta forza ed entusiasmo...credo che i figli aiutino molto in questi casi bisonga sempre trovare qualcosa di + importante dalla propria carriera in cui credere e per cui avere la Voglia di vivere!

Lance Armstrong disse: "Se non avessi avuto il cancro non solo non avrei mai vinto il Tour ma non mi sarei mai impegnato a rivalutare la mia mia vita".
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4265046
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Lance Armstrong disse: "Se non avessi avuto il cancro non solo non avrei mai vinto il Tour ma non mi sarei mai impegnato a rivalutare la mia mia vita".

potevi prendere un'esempio migliore zan, Armstrong mi sta troppo sulk cul*!;) :sbam: :sbam:

Troppo sbruffone e forse pure qualcos'altro!:cool:

Julio forza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina