1.     Mi trovi su: Homepage #4265051
    Originally posted by ScudettoWeb
    I ragazzi si stanno ammorbidendo, bisogna dare un giro di vite domenica prossima. :cool:

dici che sono facili??
    no dai direi che vanno bene così....
    certo che inter palermo era bella tosta da indovinare.... quella si che era da fascia rossa
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265053
    I ragazzi si stanno ammorbidendo, bisogna dare un giro di vite domenica prossima. :cool:
    troppo semplici infatti, in 2 turni nella scudetto sono passato dal passivo a 170 ve d'attivo :cool: e mi sono pure permesso di ridere in pm agli avvoltoi come nomak che provavano a rifilarmi difensori del treviso + ve per thuram et simili
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265055
    questa settimana no mi sembrano tosti...le 2 passate diciamo hanno ridato fiato alle finanze e hanno rilanciato l'economia :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4265057

l unica facile sembrerebbe il milan...le altre non mi sembrano facilissime....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265062
    Originally posted by ivolalas
    trovo difficile pernsare una vittoria della roma con le assenze di perrotta,panucci e totti (gonfiore acuto della caviglia destra):cool:

riguardo a perrotta e panucci, le alternative (dacourt e bovo) mi sembrano abbastanza valide. x totti un po' meno :D però confido ke stringa i denti e vada in campo (anke perkè ce l'ho in diverse squadre... :cool: )

pronostici 21ma giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina