1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4265093
    Ciao...

spero che vi ricordiate della mia serie di livelli... be cmq ho deciso di divedere il tutto in 3 tronconi da 4 livelli ognuno...:D

la prima serie è in fase quasi conclusiva...:D

allora vi inizio a mostrare un nuovo screen che tra poco verrà aggiunto al sito ufficiale www.ekhymenes.has.it che vi prego di visitare...

intanto ecco lo screen... basta cliccare sul link sotto... grazie mille a tutti...

http://www.tombraiders.it/public/membri/Fabio-Rasa/8-TRLEConfigurazioneOriginale-.jpg

P.S pregerei tutti di commentare soprattutto la luce e la visione dei colori sui vostri schermi che varia da schermo a schermo e che quindi porta non poche complicazioni ai designer...

grazie mille a tutti ciao!:D
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265095
    Inanzi tutto complimenti per il lavoro che stai svolgendo .

Guardando l'immagine noto che la portiera della Jeep non
    chiude bene con il resto della carrozzeria .

In effetti dimuirei l'intensità luminosa , pur essendo località desertica .
    magari ambientala verso il pomeriggio ...

Il colore della sabbia appena meno intenso .
    Meno nuvole in cielo , se puoi fai dei cirri che sono nuvole altissime
    di poca presenza nel cielo .

L'out fit di lara va bene :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4265096
    Grazie...

guarda ti assicuro che una delle cose con cui h più difficoltà è l' impostazione dell' illuminazione... perchè ogni schermo ha le sue impostazioni e quindi rischio di farlo smorto o troppo colorato...

non so guardandolo sui miei schermi (due) mi sembrano abbastanza equilibrati... vediamo gli altri che dicono, così mi regolo un po'... cmq grazie!;)

per la porta della jeep... l' ho notato devo vedere, magari sposto la mesh... :rolleyes:

Per lara... e sì è quella di PO-YU... sto anche contrattando con lui... un misto tra inglese e cinese... uno sclero! ahahahaah

ciao!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4265098
    In effetti sembrerebbe che la luce sia forte, però noto che al centro c'è il riflesso del sole che potrebbe ingannare. Per giudicare meglio ci vorrebbe uno screen ripreso dalla una direzione opposta.

P.S.
    Forse te ne sei già accorto, ma nel testo italiano del sito hai scritto la parola "ambinentati". ;)
    Ciao
    Angelo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265100
    a me piace così... bella la luce, la luce è la cosa migliore che abbiamo nella nostra vita, secondo me :D unico dubbio è la zona delle palme... sicuro che non sia raggiungibile e non si veda la fine della mappa? Stai attento, ci sono giocatori cocciuti (io in primis) :D che le provano tutte per dimostrare di essere bravi raiders :)
  6. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4265101
    Grazie psiko... sono contento del tuo giudizio!:D grazie ancora...

per la zona delle palme... be sì ci si deve andare... è enorme quella zona coprea quasi tutta la zona bianca dell' editor... e ci siamo capiti!;)

cmq magari più avanti metto qualcos' altro...:D

ciao!:D

Aggiornamento "Mystery of Ekhymenes star" con screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina