1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4265149
    Sono di volata su un internet point di El Masnou, ma presto torno ...
    Ho visto l' infamata di FORZA ITALIA, di ritorno dal vecchio Siam , dove ho lasciato un pezzo di cuore, con i carissimi Fralex e Tiziano e la loro Little Italy in piena Phuket ...
    Le strisciate arrivano fino in PARLAMENTO e Forza Itlaia si fa paladina di queste 3 SQUADRE LADRONE : i diritti tv ??? Un furto legalizzato !
    A Bilbao, ho trovato un clima migliore che in Italia, ma il cielo era grigio come l' umore di una citta´innamorata del suo ATHLETIC che quest`anno vede la B ...
    Mi son fermato a Pamplona, dove , invece, la citta´vive un momento magico ed in ogni bar vi sono foto della loro immensa squadra, le radio non parlano d' altro che del prossimo match a Villareal con la rosa decimata ... E poi parlano di Zapatero, in meno di 2 anni il centrosinistra ha distrutto la Spagna e cè`qualcuno che parla di guerra civile... ASSURDO nel 2006, ma che serva di monito a chi in ITALIA vuol votare quei 4 palancai lazzaroni del centrosinistra nostrano : Zapatero e´meglio di loro e qua lo vogliono linciare tutti...
    Poi su 600 km di viaggio in auto son rimasto colpito da quella specie di pianura deserta, che dall' aereo non si nota, tra Bilbao e Barcellona, spezzata solo da una citta´nel deserto : Saragozza, subito dopo il meridiano di Greenwich..
    Il mio Brescia si fa onore anche senza il mio tifo, ma sabato arrivo di corsa, dopo aver girato mezzo mondo e la sofferenza di seguire x 90' il televideo su internet x sapere cosa combiniamo, finalmente e´FINITA !
    Le mie squadre si barcamenano, nonostante la mia assenza, ma a cosa serve il 2.0 allenatore, se poi gioco senza portiere , lasciando in tribuna l' unico che giocava ???
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4265151
    Dimenticavo : che fine ha fatto RECO ?
    E un' altra osservazione da trasmettere ai posteri : perche' oggi ho visto centinaia di mulini a vento alimentare le centrali elettriche , mentre in Italia , no ?
    L' energia e' alla base di tutto e l' Italia e' tagliata fuori ...
    Ho visto piu' chiese che case, ma io continuo ad ammirare sempre 100 volte di piu' l' uomo buono , ma ateo, rispetto a quello che , cristiano, lo e' solo per tornaconto personale e per raggiungere un' egoistica immortalita' promessa da un fantomatico Dio, che se non assecondato diventa spietato e vendicativo ... MAH ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265152
    Originally posted by maxubs
    Dimenticavo : che fine ha fatto RECO ?
    E un' altra osservazione da trasmettere ai posteri : perche' oggi ho visto centinaia di mulini a vento alimentare le centrali elettriche , mentre in Italia , no ?
    L' energia e' alla base di tutto e l' Italia e' tagliata fuori ...

Hai ragione Max. Pensa che in Italia vogliono puntare sul Nucleare o sul carbone.

ps Reco è sparito da 5 mesi.:cool:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4265157
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ah, dimenticavo, VIVA ZAPATERO!!!!!!

sempre Viva, ho amici spagnoli che sostengono esattamente l'opposto da quello descritto da Max non è che sotto sotto vuole strumentalizzare qualcosa???!!

:sbam: :sbam:

Daccordo invece sull'infamata di ForzaBerlusca e sulle chiese ed energia...

sono troppi i punti daccordo con max...forse dovrei preoccuparmi??:confused: :rolleyes: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265161
    Originally posted by NEPAL RAINBOW
    Uella Supermax...T'ha fatto bene la Thailandia, parrebbe :approved:

Avevo letto solo l'incipit..."Ho visto l' infamata di FORZA ITALIA, di ritorno dal vecchio Siam , dove ho lasciato un pezzo di cuore, con i carissimi Fralex e Tiziano e la loro Little Italy in piena Phuket ...
    Le strisciate arrivano fino in PARLAMENTO e Forza Italia si fa paladina di queste 3 SQUADRE LADRONE : i diritti tv ??? Un furto legalizzato !"...Fine dell'incipit.

Per i REsto è il solito Maxubs...In giornata di penna buona (Ma i concetti son sempre istess...)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4265163
    Ho sentito radio spagnole per 2 giorni, perche' non avevo cassette da mettere nell' autoradio : Zapatero e' contestato da tutte le parti, da destra e da sinistra, a destra dicono che sta facendo collassare la Spagna, da sinistra dicono che non sta mantenendo le poche promesse elettorali...
    I prezzi sono aumentati piu' che nel resto d' Europa, i miei clienti si lamentano delle tasse aumentate, la benzina costava il 30% meno che in Italia, ora in meno di 2 anni, costa solo il 10% in meno .
    Le leggi in tema di finanza hanno aiutato le banche a strozzare il cittadino e questo lo so per esperienza diretta ...
    Questa e' la verita' ...
    Zapatero spero si dimetta presto o mi tocca andare in Francia per evitare questi comunisti sconclusionati che distruggono il privato e il vero motore economico e unica via di benessere dell' uomo : l' imprenditoria ... !
    Non posso che prepararmi a fare un mio partito per dare benessere a tutti, anche a quegli ignoranti che nemmeno capiscono che la sinistra e' la rovina, eppure basta guardarli in faccia per capire che sono dei brutti esseri perdenti infingardi ( Prodi, Fassino , Rutelli, la brutta f...a che va in TV e non so come si chiama, ma e' proprio orrenda e senza cervello ...) ... !

Sto quasi tornando e ne ho x tutti ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina