1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4265255
    Tnx McJ! :approved:

Incredibile!! :eek: :eek: Lara fa girare le p...! :D :asd:

Forse un po' troppo marcato il Bump Mapping di alcune cose (e il viso di Lara dei primi due screen molto "Manichino Assassino parte 6 - Massacro alla fabbrica di gesso" :rolleyes: ) ma interessanti nel complesso...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265257
    Aspetta Wal... in realtà non viene usato il semplice bump mapping per la versione X360 e PC.. si tratta di "normal mapping"... X360 ha processore ATI con capacità di sistemare le normal mapping a compressione 3dc... trovi info qui:

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040504&page=ati-x800-07

Si chiamano "normal" mapping da "Normale", la pependicolare che (specifico solo per i triangoli, non per superfici complesse) passa per il centro del poligono indicandone specialmente la parte "positiva" (che nei videogiochi viene renderizzata, visto che ci applichi le texture).

Se leggi l'articolo a cui ti ho linkato, vedi come l'interpolazione delle Normali ai triangoli dal modello complesso al modello 3D semplificato creano la normal map e il render che ne consegue è praticamente identico come se si stesse davvero utilizzando il modello complesso: in più la compressione 3dc permette uso di normal map 4 volte più grandi (beh, qui semplifico per non annoiare, ma è sempre questione di scelte di design)...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265259
    Thx Mcj! :sbav:
    e grazie Psiko per le delucidazioni... ;)

Ragazzi qua non si finisce più... voglio il GIOCOOOO!!!! :cry:
    Comunque queste immagini sono una più bella dell'altra... :love:
    Qui si vede pure Lara bagnata che esce dall'acqua...

Ma dove state guardando?!? Si vede soprattutto sulle braccia..... :D :asd:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265261
    Ancora una volta ci stupiscono queste immagini .
    QUI Lara sembra voler abbattere tutto il muro :cool:

mentre in QUESTA immagine , vediamo Lara spingere una grossa palla modellata , ma la cosa interessante è l'acconciatura dei suoi capelli che vediamo nettamente di profilo.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265262
    Non solo dalle braccia: il vestito è più scuro, come quando è inzuppato d'acqua. Le braccia hanno un riflesso tipico del bagnato, come lo ha il binocolo, per non parlare poi del pantaloncino e del cinturone intero... che si vede proprio che son bagnati d'acqua!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4265263
    Comunque, osservando la grafica di XBOX360... Non vi sembra un po'... "fredda"? Rispetto alla PS, in cui i colori sono sempre sul giallo/oro, perché nella versione 360 Lara è sempre sul blu/bianco/verde chiaro? Per esempio:

Non sarebbe più bello quel verde sulla parete, se non fosse più sul color muschio? E l'atmosfera generale sarebbe più fica se più "gialla". Sembra tutto illuminato al NEON... E lo stesso per la versione PC che, a quanto ho visto, è praticamente uguale a quella XBOX360...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4265265
    Originally posted by Riflesso
    Non solo dalle braccia: il vestito è più scuro, come quando è inzuppato d'acqua. Le braccia hanno un riflesso tipico del bagnato, come lo ha il binocolo, per non parlare poi del pantaloncino e del cinturone intero... che si vede proprio che son bagnati d'acqua!!!

Infatti ho scritto "soprattutto"... ;)
    Comunque anche a me le immagini dalle versioni Xbox360 e PC hanno dato quell'impressione di "freddo"... chissà, forse il prodotto finale sarà diverso (anche se un po' ne dubito, dato che manca così poco)... :confused:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8.     Mi trovi su: Homepage #4265268
    beh è anche più logico: la versione XBOX360 è nuova, "sperimentale". Mentre la PS2 la conoscono benissimo i progettatori di TRL... tant'è che l'han sviluppata al massimo :D

Spanking new Xbox 360 Tomb Raider Legend screen shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina