1.     Mi trovi su: Homepage #4265347
    Vorrei informazioni sulla sitazione dei seguenti infortunati (o indisponibili), come causa dell'indisponibilità e data di rientro.

- Montella (Roma) - ?

- Martins (Inter) - Coppa d'Africa, quando torna?

- Bonazzoli (Sampdoria) - Stagione finita

- Frey (Fiorentina) - Stagione finita

- Makinwa (Palermo) - Coppa d'Africa, quando torna?

- Locatelli (Siena) - ?

- Maldini (Milan) - ?

- Behrami (Lazio) - ?

- Giacomazzi (Lecce) - ?

Sicuramente me ne sono scordati molti, se qualcuno ne ha altri li aggiunga pure. Grazie, Tux.
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265348
    Originally posted by TuxFC
    Vorrei informazioni sulla sitazione dei seguenti infortunati (o indisponibili), come causa dell'indisponibilità e data di rientro.

- Montella (Roma) - ?

- Martins (Inter) - Coppa d'Africa, quando torna?

- Bonazzoli (Sampdoria) - Stagione finita

- Frey (Fiorentina) - Stagione finita

- Makinwa (Palermo) - Coppa d'Africa, quando torna?

- Locatelli (Siena) - ?

- Maldini (Milan) - ?

- Behrami (Lazio) - ?

- Giacomazzi (Lecce) - ?

Sicuramente me ne sono scordati molti, se qualcuno ne ha altri li aggiunga pure. Grazie, Tux.

la coppa d'africa è appena iniziata. la finale è prevista tra un mese circa, però appena una squadra viene eliminata i suoi giocatori sono liberi di ritornare alle squadre di appartenenza. dunque x loro la data di rientro è variabile. x quel ke riguarda gli altri, ke io sappia montella e behrami sono quasi pronti, maldini torna x la champions league, degli altri ninzò.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265354
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ok, grazie per l'info, ma quando è successo? :(
    mentre qualcuno si stava godendo il paradiso cubano :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4265355
    Originally posted by turclau
    Ma davvero Montella sta per tornare?
    ancora svolge lavoro differenziato e se la roma continua cosi' credo che il lavoro differenziato durera' ancora molto :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265357
    Originally posted by lallo
    ancora svolge lavoro differenziato e se la roma continua cosi' credo che il lavoro differenziato durera' ancora molto :asd: :asd:

Lo spero, mi ero stufato di aspettarlo e l'ho appena venduto:D
    Magari come Zebina che è mesi che fa lavoro differenziato:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4265359
    Montella non tornerà a tempi brevi.
    Pure l'altro giorno in conferenza stampa Spalletti ha detto che gli dispiace vedere Montella abbattuto perchè non riesce a risolvere i problemi alla schiena (nemmeno dopo l'operazione). La data del suo rientro non la sa nemmeno Nostradamus ma secondo me per quest'anno non lo vediamo più.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4265360
    Bonazzoli si è rotto mentre ero in vacanza a capodanno... Fortuna ke prima di partire mi sono assicurato Bazzani e mi son salvato :D

Devo spendere ancora 27 VE del Jackpot e ci sono Montella e Martins liberi sul mercato che costano + 0 - la stessa cifra... Che dite vale la pena prendere uno dei 2?
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #4265361
    Originally posted by TuxFC
    Bonazzoli si è rotto mentre ero in vacanza a capodanno... Fortuna ke prima di partire mi sono assicurato Bazzani e mi son salvato :D

Devo spendere ancora 27 VE del Jackpot e ci sono Montella e Martins liberi sul mercato che costano + 0 - la stessa cifra... Che dite vale la pena prendere uno dei 2?

io prenderei martins. ma solo se hai una situazione finanziaria decente (perkè dovrai pagare 4 VE a settimana a vuoto x almeno 3 settimane...)

Situazione infortunati e indisponibili "illustri"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina