1.     Mi trovi su: Homepage #4265378
    Mentre arrivano smentite dalla Spagna sul possibile arrivo di Michel Salgado alla Juve dal Real Madrid, resta sempre di grande attualità la pista di mercato che porta ad Amantino Mancini.

Tramite l'agente, Mino Raiola, Luciano Moggi avrebbe chiesto un incontro con l'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, prima della sfida di Coppa Italia.

Come è noto i rapporti tra i due club sono decisamente migliorati rispetto agli ultimi anni e questo potrebbe faciltare l'inizio della trattativa. Il club bianconero vuole mettere sul tavolo offerte concrete che possano far vacillare la squadra giallorossa che ha ricevuto anche offerte dalla Spagna.

Oltre ad un conguaglio in denaro, Moggi punta ad inserire contropartite tecniche di valore. I nomi che si fanno sono quelli di Raffaele Palladino e Fabrizio Miccoli. Miccoli finirà a giugno la sua non felicissima esperienza al Benfica mentre Palladino si è messo in luce in questo campionato con la maglia del Livorno.

Due elementi di grande qualità che potrebbero convincere Luciano Spalletti a cedere il brasiliano che da tempo ha detto di gradire un trasferimento in bianconero nonosante abbia ritrovato una certa serenità all'interno del gruppo giallorosso.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4265380
    Originally posted by pela10
    Mentre arrivano smentite dalla Spagna sul possibile arrivo di Michel Salgado alla Juve dal Real Madrid, resta sempre di grande attualità la pista di mercato che porta ad Amantino Mancini.

Tramite l'agente, Mino Raiola, Luciano Moggi avrebbe chiesto un incontro con l'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, prima della sfida di Coppa Italia.

Come è noto i rapporti tra i due club sono decisamente migliorati rispetto agli ultimi anni e questo potrebbe faciltare l'inizio della trattativa. Il club bianconero vuole mettere sul tavolo offerte concrete che possano far vacillare la squadra giallorossa che ha ricevuto anche offerte dalla Spagna.

Oltre ad un conguaglio in denaro, Moggi punta ad inserire contropartite tecniche di valore. I nomi che si fanno sono quelli di Raffaele Palladino e Fabrizio Miccoli. Miccoli finirà a giugno la sua non felicissima esperienza al Benfica mentre Palladino si è messo in luce in questo campionato con la maglia del Livorno.

Due elementi di grande qualità che potrebbero convincere Luciano Spalletti a cedere il brasiliano che da tempo ha detto di gradire un trasferimento in bianconero nonosante abbia ritrovato una certa serenità all'interno del gruppo giallorosso.

Due buoni giocatori quantomeno, specie palladino che a me piace molto. Certo nessuno dei due e' un centroavanti, ma quello dovrebbe essere Vucinic, contando che abbiamo Montella (se risorge.....:rolleyes: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4265381
    Originally posted by razorbladeromance
    Marchionni e Mancini???? Mmmmmm carenza di esterni......:rolleyes: :asd:

La cosa strana e' che sono tutti e due destri mentre gli servirebbe un sinistro
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4265383
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma a sinistra hanno mutu e se serve alex, quindi cercano un sostituto di camoranesi

Mutu nn credo sia titolare....e cmq sicuramente meno di Camoranesi. Prendere mancini o marchionni x la panca mi pare un po eccessivo....:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265386
    Originally posted by DYD_1974
    , contando che abbiamo Montella (se risorge.....:rolleyes: )
    il fatto è che non risorgerà....montella ha finito la carriera. Il suo infortunio non gli permetterà più di giocare ad alti livelli. Ma considerando che la roma gli ha fatto il contratto fino al 2020....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6.     Mi trovi su: Homepage #4265388
    Originally posted by nico_giraldi
    il fatto è che non risorgerà....montella ha finito la carriera. Il suo infortunio non gli permetterà più di giocare ad alti livelli. Ma considerando che la roma gli ha fatto il contratto fino al 2020....

ma cosa si è rotto montella?
    io ancora non ho capito perchè è fuori
  7.     Mi trovi su: Homepage #4265392
    Originally posted by don capoccione
    il prossimo anno la juve avra':nedved,mutu,camoranesi,marchionni e se serve del piero sull'esterno,che ci fanno anche con mancini?credo che se vogliono mancini ci gireranno uno di questi esterni....

nedved non credo...nn c esce vivo :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Amantino Mancini-------juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina