1.     Mi trovi su: Homepage #4265402
    Originally posted by pela10
    Juve, prezzo fissato per Zebina
    20 01 2006
    La Juventus ha fissato il prezzo per acquistare Jonathan Zebina: 5 milioni di euro. La destinazione più probabile, per il difensore, è il Liverpool. In corsa anche il Newcastle.
    sono bravi a fare i prezzi quelli della juve...manco la metà ne vale:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265405
    partendo dal presupposto che Zebina è scarso.... e non vale quei soldi....
    io sono convinto che nel campionato inglese può fare bene e 5 mln una squadra inglese farebbe bene a spenderli (anche perchè non vedo tutti questi difensori forti in inghilterra)

alla fine se va in inghilterra ci guadagnano tutti......
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265408
    io non vi capisco. come fate a conoscere la forma di zebina se è stato infortunato e non ha giocato?
    anno scorso ha fatto uno straordinario campionato e quando è mancato la juve ha cominciato a risentirne....
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4265409
    Originally posted by Odisseo2005
    io non vi capisco. come fate a conoscere la forma di zebina se è stato infortunato e non ha giocato?
    anno scorso ha fatto uno straordinario campionato e quando è mancato la juve ha cominciato a risentirne....
    l'anno scorso zebina ha iniziato alla grande....dopo le prime 4-5 partite è diventato l'anello debole della squadra
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4265412
    Originally posted by Simo_Juve
    abbiamo kovac e balzaretti che sono molto meglio di sto qua....servono soldi in cassa

non è malaccio il granata..pensavo peggio, tipo ,come si chiamava quel terzinaccio orrendo che abbiamo preso dalla fiorentina per salvarli dai debiti?non mi ricordo più..ah, sì..moretti..Balzaretti sembra buono:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4265413
    Originally posted by Simo_Juve
    abbiamo kovac e balzaretti che sono molto meglio di sto qua....servono soldi in cassa

si, abbiamo anche buffon e trezeguet, ma sai... zebina gioca sulla fascia, kovac è un centrale...
    comunque secondo me fanno bene a venderlo .. tanto c'è chiellini che cresce bene....anche se in fase difensiva lascia un po' a desiderare...mi ricordo certe cose l'anno scorso con la fiorentina...specie nella partita col milan...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4265415
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il punto è che se Liverpool o Newcastle dicessero no ai 5 milioni sono troppi ve ne diamo 3 la juve ne avrebbe comunque guadagnato, perchè il vero valore è la metà se non meno :P

E poi la Roma ha venduto per 7 milioni ferrari non può vendere la Juve zebina 5 ?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Juve, prezzo fissato per Zebina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina