1.     Mi trovi su: Homepage #4265416
    Lazio, chiesto Bonanni al Palermo
    20 01 2006
    La Lazio cerca rinforzi e punta su Massimo Bonanni del Palermo. L'esterno sinistro della squadra siciliana vuole giocare con più continuità e avrebbe chiesto di essere ceduto.

Il ragazzo di Ostia, cresciuto nel settore givanile della Roma ma tifoso della Lazio, pare gradire l'idea del trsferimento già a gennaio con la formula della comproprietà.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265417
    Originally posted by pela10
    20 01 2006
    La Lazio cerca rinforzi e punta su Massimo Bonanni del Palermo. L'esterno sinistro della squadra siciliana vuole giocare con più continuità e avrebbe chiesto di essere ceduto.

Il ragazzo di Ostia, cresciuto nel settore givanile della Roma ma tifoso della Lazio, pare gradire l'idea del trsferimento già a gennaio con la formula della comproprietà.

Bonanni :mad: :mad: :mad: :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265425
    Originally posted by pela10
    20 01 2006

non e' vero che e' della lazio..........e' sempre stato della roma,lo ha anche piu' volte detto nelle radio romane lo scorso anno
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265428
    Originally posted by Giovanni1982
    Bonanni...:mad: :mad: :mad: :muhehe:
    ps perchè odiamo Bonanni?:confused:

Perchè è uno strisciato mercenario.........

........e ovviamente per colp di Galliani!
    :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265429
    Originally posted by don capoccione
    non e' vero che e' della lazio..........e' sempre stato della roma,lo ha anche piu' volte detto nelle radio romane lo scorso anno

Infatti è romano, non laziale.....ma si sa che lui fa presto a cambiare fede......:rolleyes: :mad:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina