1.     Mi trovi su: Homepage #4265431
    Ballack: l'Inter ha formulato l'offerta
    20 01 2006
    Nella serata di giovedì, l'Inter avrebbe - secondo fonti affidabili - formulato la sua offerta ufficiale a Michael Ballack, centrocampista del Bayern di Monaco, libero a parametro zero a giugno.

Il club nerazzurro, che contende il giocatore al Real Madrid, avrebbe formulato un'offerta che prevede un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro più premi.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265432
    Originally posted by pela10
    20 01 2006
    Nella serata di giovedì, l'Inter avrebbe - secondo fonti affidabili - formulato la sua offerta ufficiale a Michael Ballack, centrocampista del Bayern di Monaco, libero a parametro zero a giugno.

Il club nerazzurro, che contende il giocatore al Real Madrid, avrebbe formulato un'offerta che prevede un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro più premi.

Pizarro farai panca anche l'anno prossimo......svegliaaaaaaaaaaaaa!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265434
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    magari ballack!!!!

Attenzione, non è che ogni volta che comprate un tedesco a centrocampo vincete il campionato....:sbam:

Anche se devo dire che se funziona avete risolto tutti i problemi.....ogni anno prendete un tedesco e takk(sigur ros) vincete lo scudetto......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4265435
    ma cavolo abbiamo pizzarro che per me è fortissimo e che tra l'altro è 1000 anni che gioca nel nostro campionato e vogliamo incasinarci con 1 altro giocatore che costa 1 sacco di soldi e che non sappiamo come si ambienterà al nostro calcio..... booh

io terrei pizzarro....
    (anche se ballack cmq è forte)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265438
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cambierai idea :approved:

sperem

cmq una cosa è certa.... Seba va via a finr anno :cry:
    in questo momento è davvero in forma credo che sia il migliore nel suo ruolo

ho detto in questo momento
    (kakà nedved e pirlo attualmente sono 1 po sotto tono)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4265440
    sperem

cmq una cosa è certa.... Seba va via a finr anno :cry:
    in questo momento è davvero in forma credo che sia il migliore nel suo ruolo

ho detto in questo momento
    (kakà nedved e pirlo attualmente sono 1 po sotto tono)

già, seba sta giocando bene, anche se è una testa calda e fa certi interventi da ban diretto :asd:

cmq ballack ci farebbe molto comodo. E' molto più simile Ballack a Veron che non Pizarro. Ballack ha il lancio e il tiro da fuori area, cose che Pizarro non ha. Pizarro ha il passaggio corto, ma non ha "forza". Basta vedere come si è comportato nello scontro con Vieira e Emerson, non ne ha presa una di numero e ha giocato talmente male che fossi stato il giornalista avrei messo Pizarro: SV per non infierire :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265441
    come no.... con Lothar è avvenuto
    vuoi dire che dobbiamo prendere anche un difensore tedesco??? :D

e una pantegana bionda davanti.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina