1.     Mi trovi su: Homepage #4265513
    Lara on PSP

PSM2 Magazine February Issue 2006

Small but perfectly formed

Lara raids PSP in a pocket version of Tomb Raider Legend.
    And you thought that desktop was a tight squeeze.

The PSP version is impressive, but these first scenes of tumor and are on PSP are a technical marvel.
    Somehow they've shrunk the entire PS2 game on PSP in technical terms; it's like squeezing chunk from
    The Goonies into Lara's summer hot pants.

Play on your PSP then copy the save back to the PS2

Back in PSM2 issue number 64 we reported that Eidos were working on not one but two tomb raider PSP titles.
    The first of those has broken cover, and what a surprise it is. The first raider on PSP isn't the rumored compilation
    Rehash of the old PlayStation 1 and PlayStation 2 games, but a full sale pocket interpretation of the red-hot
    Tomb Raider Legend game. Eidos insiders insist this is the full game, with full features miniaturized. And they are
    insisting that these impressive first screens to not do the final Tomb Raider Legend portable any justice. We bag
    to differ. It already looks top-quality. Getting Legend into your utility belt has meant some changes but we're told
    they're just on the control side, making up for the lack of a second stick. The game is unchanged on PlayStation 2,
    the right neck gets a tough work at in charge of the camera, allowing you to scope out new handholds and scenery
    interaction possibilities. On PSP, the camera has been reprogrammed to make it even friendlier. As in the full game,
    Lara will turn her head to look at interesting objects and she approaches them, but now the new intelligent camera
    will work extra hard to give you the right view first time around. That said, if you do want complete freedom you can
    press and hold L1 to switch the camera mode, where the stick then controls your viewpoints. A single sharp tap of
    L1 then returns to an intelligent camera mode, placing the camera directly behind Lara, back under the games control.
    So far so good, but what if you already got the PS/2 version? Surely there is no reason to reinvest in a portable version
    of the same game? Not so. We're promised host of extras to bolster the tiny package in the shape of a batch of mini
    games and challenges quite like these are exactly is still hush-hush but we're told that they deftly won't involve the inclusion
    of any of the previous Tomb Raider games. Not entirely surprising, given that the second PSP Lara game is almost certainly
    going to be a compilation of her previous vets, which is it really entirely surprising. What is surprising is a genuine PS2/PSP
    first -- the ability not just the transferor save data between the games, but to actually resume your place in the game.
    Yes, now you can play Legend at home on PlayStation 2. Plug your PSP into your PlayStation 2's USB port, copy not
    save over, and then resume the game on PSP. Play a few hours on PSP perhaps on the way to work and back
    then once you are back home, copy the save back to the PlayStation 2 game and continue from where ever you got to.
    Incredible. PSM2 reckons the shots look great and we're told the game looks even better and we already know that a game,
    Legend is looking great. Those save swap features are the twin glace' cherries crowning a delicious Lara shaped cake.

Chi traduce?:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265515
    Allura, più o meno dice questo:

Nel numero precedente di PSM2 abbiamo riportato la notizia che Eidos fosse al lavoro non su uno ma su ben due episodi per PSP di Tomb Raider. Il primo di questi ha rotto a gran sorpresa il suo guscio, e non è assolutamente la raccolta dei vecchi episodi per Ps1 e PS2, ma una piena interpretazione di TRL. Eidos iniste che si tratta del gioco intero, con tutte le modalità miniaturizzate. E inoltre insiste anche sul fatto che gli screens che stanno circolando in questo periodo non rispecchiano la verà qualità del gioco finale. E il gioco sembra già al top della grafica.
    Giocare su PSP e poi copiare i salvataggi su PS2 - Portare Legend in tasca significa anche apporre dei cambiamenti, ma sono solo dal punto di vista dei controlli per via della mancanza del secondo stick di controllo. Il gioco non cambia rispetto alla versione per PS2. Su PSP, la telecamera è stata riprogrammata per essere il più "amichevole" possibile. Come nel gioco originale, Lara ruoterà la testa per osservare oggetti interessanti e interagirà con essi, ma adesso la telecamera dovrà lavorare sodo per dare al giocatore la giusta visuale ogni momento. Si dice inoltre che per regolare la telecamera personalmente basta tenere premuto L1 e ruotarla nella direzione che ci interessa. Un breve colpo sullo stesso tasto, invece, riporterà la telecamera nella sua posizione originale dietro Lara. Ma se avete anche la veriosne PS2? Sicuri che non ci sia bisogno di spendere altri soldi per lo stesso gioco? Non è così. Eidos ci ha promesso una serie di mini giochi e sfide per la versione portatile di Legend, extra che però non riguardano l'inclusione di nessuno dei precedenti episodi della serie. Questo spetterà al secondo gioco per PSP, che proporrà una compilation delle precedenti avventure di Lara. Ma la sorpresa consiste nel poter trasferire i salvataggi da Ps2 a PSP e viceversa, in modo da poter giocare a TR:L sulla propria PS2, trasferire il salvataggio copiandolo (e quindi senza sovrascriverlo) sulla PSP, proseguire nell'avventura e poi trasferire nuovamente i dati su PS2 una volta tornati a casa. Incredibile.
    PSM2 vi assicura che il gioco è davvero formidabile e decisamente sopra le aspettative. Legend sembra davvero grandioso. Tutte queste modalità sono le doppie ciliegine sulla torta di un deliziosa torta di Lara Croft. ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265517
    io avrò anche questa versione... in caso vi racconterò cosa sono questi "extra" contenuti :D scherzo, spero possiate goderne tutti... però questa cosa degli extra è davvero bella... mi chiedo se ogni versione avrà i suoi "propri" extra... immagino per esempio che microsoft qualcosa l'abbia chiesta per la sua xbox/x360... :confused:

poi il secondo gioco psp che rimane ancora un mistero intriga molto :D :approved:
    E brava Crystal!!!... essì che ci lavorano in più di cento in questo TR:L.. ma quante cose son riusciti a fare? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4265519
    per non parlare di Londra, Nevada, Antartico... Atlantide... ma secondo me ci ficcheranno qualcos'altro :D Ma saranno riedizioni... aggiornate anche graficamente? vedere le grandiose architetture di TR3 ANCHE PARZIALMENTE in 3d (anziché spiattellate su muri piatti col vecchio engine) sarebbe favoloso... :eek: :eek: però ho dei dubbi :rolleyes: ... anche se rieditare in questo modo i vecchi capitoli sarebbe un'ottima maniera per sfruttare la vecchia Core Design, oramai "inutile" :P
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4265522
    Bene, il secondo gioco mi sa che è il misterioso 10th Anniversary Edition... Il fatto che raccolga le vecchie avventure di Lara mi sembra un'ulteriore smentita del fatto che siano state completamente ignirate dal team Crystal!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4265524
    Originally posted by Xin
    Bene, il secondo gioco mi sa che è il misterioso 10th Anniversary Edition... Il fatto che raccolga le vecchie avventure di Lara mi sembra un'ulteriore smentita del fatto che siano state completamente ignirate dal team Crystal!:D

dubito che siano le vecchie avventure anche perché ci vorrebbe troppo tempo per ricreare ogni livello:rolleyes: :sbam: forse saranno degli extra eslusivi alla psp ma non saprei...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4265525
    Originally posted by dark_warrior86
    dubito che siano le vecchie avventure anche perché ci vorrebbe troppo tempo per ricreare ogni livello:rolleyes: :sbam: forse saranno degli extra eslusivi alla psp ma non saprei...

A questo punto era meglio una riedizione del primo!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #4265526
    Originally posted by dark_warrior86
    dubito che siano le vecchie avventure anche perché ci vorrebbe troppo tempo per ricreare ogni livello

in effetti sì..però dipende da quanto vogliono "rieditarle"... Se vogliono aggiornare leggermente la grafica (rendendo qualche parete piatta in 3D, per esempio.. colonne disegnate che guadagnano uno spessore) non è che ci voglia "troppo" tempo... basta esportare nel modo giusto in 3dsmax -se vogliono usare questo programma- e si aggiorna il livello in qualche giorno (non scherzo, esportando in 3dsmax si aggiorna, ottimizza e migliora tutto il livello insieme e contemporaneamente in brevissimo tempo... se vogliono limitarsi ai miglioramenti grafici poligonali e di texture: lo possono fare anche solo un paio di persone)... il problema è riscrivere il codice per psp (oltre che ovviamente re-importare il livello dal Max a TR)...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4265527
    Originally posted by psiko
    in effetti sì..però dipende da quanto vogliono "rieditarle"... Se vogliono aggiornare leggermente la grafica (rendendo qualche parete piatta in 3D, per esempio.. colonne disegnate che guadagnano uno spessore) non è che ci voglia "troppo" tempo... basta esportare nel modo giusto in 3dsmax -se vogliono usare questo programma- e si aggiorna il livello in qualche giorno (non scherzo, esportando in 3dsmax si aggiorna, ottimizza e migliora tutto il livello insieme e contemporaneamente in brevissimo tempo... [b]se vogliono limitarsi ai miglioramenti grafici poligonali e di texture: lo possono fare anche solo un paio di persone)... il problema è riscrivere il codice per psp (oltre che ovviamente re-importare il livello dal Max a TR)... [/B]

e per gli fmv e cut scene come farebbero? Non possono mica lasciare quelli vecchi...:rolleyes: :sbam:

Info sulla versione PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina