1.     Mi trovi su: Homepage #4265620
    I convocati di Mancini
    20 01 2006
    Roberto Mancini ha convocato 19 giocatori per la gara di domani contro il Palermo:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265621
    Originally posted by pela10
    I convocati di Mancini
    20 01 2006
    Roberto Mancini ha convocato 19 giocatori per la gara di domani contro il Palermo:

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;

Ben 4 italiani.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4265622
    Originally posted by pela10
    I convocati di Mancini
    20 01 2006

secondo me...schiererà un 4-5-1:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265624
    Originally posted by wfw
    razor non farti ingannare, non basta che i cognomi finscano per volcale per essere italiani eh?

tipo Adriano, Cambiasso non sono italiani!!:sbam: :asd: :asd:

Ahhhhhh ok allora ho preso un granchio......:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

I convocati di Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina