1.     Mi trovi su: Homepage #4265636
    Si preannuncia una settimana infuocata quella che precede la delicata sfida tra Bovary e la facciazzi della prossima giornata di campionato. Sarà uno scontro mozzafiato ed emozionante...Le forze dell'ordine avranno il loro bel da fare.. Non è una partita ma La partita che potrebbe essere decisiva per il campionato....
    :muhehe: :muhehe:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=735a4fe0785811333496dce712e6dd0f&idlega=00004&idsqd2=42722
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4265637
    Originally posted by The bosss
    Si preannuncia una settimana infuocata quella che precede la delicata sfida tra Bovary e la facciazzi della prossima giornata di campionato. Sarà uno scontro mozzafiato ed emozionante...Le forze dell'ordine avranno il loro bel da fare.. Non è una partita ma La partita che potrebbe essere decisiva per il campionato....
    :muhehe: :muhehe:

Hai già perso. Complimenti però per la sportività nello scegliere di giocare comunque la gara: fa onore a te e soprattutto fa bene al campionato. :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4265640
    Originally posted by ScudettoWeb
    Hai già perso. Complimenti però per la sportività nello scegliere di giocare comunque la gara: fa onore a te e soprattutto fa bene al campionato. :cool:

Pilla! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4265641
    Scherzi a parte, in teoria me la vedo molto brutta. La tua squadra è solidissima, la mia va a fiammate. In questo momento mi devo accontentare di un pari: se vinco mi avvicino ma se perdo, piuttosto, diventa durissima. La prima metà del campionato mi preoccupava poco, sono passato dalla retrocessione al secondo posto infatti. Da adesso in poi però i punti contano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265642
    Scherzi a parte, in teoria me la vedo molto brutta. La tua squadra è solidissima, la mia va a fiammate. In questo momento mi devo accontentare di un pari: se vinco mi avvicino ma se perdo, piuttosto, diventa durissima. La prima metà del campionato mi preoccupava poco, sono passato dalla retrocessione al secondo posto infatti. Da adesso in poi però i punti contano.

mette già le mani avanti :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4265643
    in effetti il pregio della mia squadra è che è abbastanza equlibrata...non ha giocatori come totti e kakà che fanno tanti gol ma piuttosto una squadra che fa pf quasi sicuri..io mi meraviglio un pò di essere così in alto e me la vedo brutta se vinci(anche perchè poi ho il ritorno in casa tua....)...firmo subito per il pari:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4265648

Questo modo di parlare mi ricorda qualcuno :asd:
    Ci mancava solo un "da ora in poi son tutte finali" :asd: :rotfl:

Le spie del Real Nippon sono venute a conoscenza di un documento di "mister ScudettoWeb" che riportiamo qua sotto :cool:

Bovary-facciazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina