1.     Mi trovi su: Homepage #4265721
    Mancini: "Cesar giocatore straordinario"
    20 01 2006
    Roberto Mancini parla così del possibile arrivo di Cesar all'Inter: "Cesar avremmo dovuto prenderlo l'anno scorso. A giugno si libera a parametro zero, perché dovremmo andare a buttare via i soldi adesso. Ma è solo una mia opinione. E' un giocatore straordinario. Però, per quanto riguarda la trattativa, non so assolutamente nulla".

Mancini su Inzaghi: "E' un amico, ma..."
    20 01 2006
    Simone Inzaghi viene dato come uno dei possibili rinforzi dell'Inter nel mercato di gennaio: "Ho suggerito io Simone Inzaghi alla Lazio e, allora, spesero anche tanto per averlo. Abbiamo giocato insieme un paio d'anni, credo di avergli fatto fare anche qualche gol. Inoltre è un bravo ragazzo e un amico, ma questo non vuol dire che arriverà all'Inter".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265722
    Mancini: "Rimonta impossibile, mai fatto tabelle"
    20 01 2006
    Nonostante i due punti recuperati sulla Juve, Roberto Mancini ritiene impossibile qualsiasi tipo di rimonta: "La rimonta è impossibile. Tabelle non ne abbiamo mai fatte, se qualcuno le ha pubblicate, lo ha fatto pensando di scrivere una cosa che pensava noi avessimo preparato. Ma non ne abbiamo mai fatte e non ne faremo. Sappiamo che dobbiamo cercare di vincere sempre, questo è il nostro obiettivo. Però credo che la rimonta sia impossibile".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4265723
    Originally posted by pela10
    Mancini: "Rimonta impossibile, mai fatto tabelle"
    20 01 2006
    Nonostante i due punti recuperati sulla Juve, Roberto Mancini ritiene impossibile qualsiasi tipo di rimonta: "La rimonta è impossibile. Tabelle non ne abbiamo mai fatte, se qualcuno le ha pubblicate, lo ha fatto pensando di scrivere una cosa che pensava noi avessimo preparato. Ma non ne abbiamo mai fatte e non ne faremo. Sappiamo che dobbiamo cercare di vincere sempre, questo è il nostro obiettivo. Però credo che la rimonta sia impossibile".
    :eek: non ci credo!!! :eek:

mancini non crede alla rimonta!!! :cry: :cry:

sono rimasto da solo a crederci!! :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4265725
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusa, va bene tutto, ma perchè non crederci finchè la matematica non dice che non è più possibile? poi va a finire che ti mangi le mani perchè quando c'era l'occasione non l'hai sfruttata

io sono convinto che tutti quelli (o quasi) che non ci credono lo fanno perchè è più "comodo"dire così....
    non ti assumi la responsabilità di lottare e fallire...
    è davvero molto molto difficile recuperare 8 punti però bisogna metterci la faccia e le palle e crederci.... chi non le ha non ci crede....
    se poi a fine campionato non ce la fai a recuperare.amen..... cmq hai lottato

nel caso specifico
    mancini credo abbia detto questo (sempre se l'ha detto) solo perchè l'ultima volta che ha detto che la rimonta era possibile ha poi pareggiato con il siena..
    MANCINI CI CREDE!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265727
    Tranquillo Captain...
    Il Mancio ha capito CHE porta sfiga dirlo e in giro...
    Ovvio CHE se si batte la Juve a S.Siro può succedere qualsiasi cosa...Anche che lo vinca il MIlan, lo scudetto...:cry:

Per il REsto...La mia Supertabella bella è lì dal 15 novembre...e farla dopo Roma-Samp-Lazio (2 punti in 3 partite) è stato abbastanza folle per meritare un grande REsultato...

Crederci sempre, almeno fino al 12 febbraio...Poi, semmai, faremo la Supertabella per la Champions...

Male male CHE vada, la Coppa del Mancio è già nostra...Non conta una mazza ma è già nostra
    :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4265728
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Tranquillo Captain...
    Il Mancio ha capito CHE porta sfiga dirlo e in giro...
    Ovvio CHE se si batte la Juve a S.Siro può succedere qualsiasi cosa...Anche che lo vinca il MIlan, lo scudetto...:cry:

Per il REsto...La mia Supertabella bella è lì dal 15 novembre...e farla dopo Roma-Samp-Lazio (2 punti in 3 partite) è stato abbastanza folle per meritare un grande REsultato...

Crederci sempre, almeno fino al 12 febbraio...Poi, semmai, faremo la Supertabella per la Champions...

Male male CHE vada, la Coppa del Mancio è già nostra...Non conta una mazza ma è già nostra
    :approved:

Grande Superpadrepio, per fortuna c'è la tua supertabella che insieme a luca mi tirano su il morale :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4265731
    Originally posted by massituo
    mancini ci crede...ha detto che non ci crede per non far la figura di m di siena...detto questo la giuve ha gia vinto:cool:

certo che ci crede.. era palese, non sa nemmeno fingere:asd:
    per adesso gli sento dire: mamma mi compri cesar? e sobis? e boyinov? no inzaghi no! no miiii:cry: va bene però ti tengo il muso perchè non mi hai comprato cassano:asd:

Mancini: "Cesar giocatore straordinario"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina