1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4265935
    Ajax and ACF Fiorentina agree on Lobont transfer

Amsterdam, January 20, 2006
    Ajax and ACF Fiorentina have reached agreement about the transfer of Bogdan Lobont. The transfer of the Romanian goalkeeper to the Italian club is effective immediately. Lobont's contract with Ajax ran to June of 2008.

The 28-year old Lobont came to Ajax from Rapid Bucarest from Romania and signed his first contract with Ajax in 2000. The Romanian goalkeeper made his debut for Ajax 1 against FC Utrecht on 26 November 2000. Lobont played a total of 68 matches for Ajax's first team.

http://english.ajax.nl/show/id=118083/contentid=45536

Dal sito ufficiale dell' Ajax.

Una domanda sorge spontanea... chi cazz'è Lobont...? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265938
    Originally posted by TonyManero
    Ahhh... allora dormo tranquillo. :rolleyes:
    Fiorentina prende portiere Lobont dall'Ajax

20/01/2006

La società olandese Ajax ufficializza l'acquisto da parte della Fiorentina del portiere di nazionalità rumena Bogdan Lombont, ecco il comunicato ufficiale: Lobont arriva ai Viola con la formula del prestito, io suo contratto con la società olandese dura infatti fino al 2008. Lobont ha 28 anni ed è arrivato all'Ajax dal Rapid di Bucarest nel 2.000, con la squadra olanedese il portiere rumaneo ha disputato 68 partite.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4265940
    Originally posted by Nomak
    Fiorentina prende portiere Lobont dall'Ajax

20/01/2006

La società olandese Ajax ufficializza l'acquisto da parte della Fiorentina del portiere di nazionalità rumena Bogdan Lombont, ecco il comunicato ufficiale: Lobont arriva ai Viola con la formula del prestito, io suo contratto con la società olandese dura infatti fino al 2008. Lobont ha 28 anni ed è arrivato all'Ajax dal Rapid di Bucarest nel 2.000, con la squadra olanedese il portiere rumaneo ha disputato 68 partite.
    :eek: :rolleyes: :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4265947
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    niente toldo??? :eek: niente pagliuca :cry:
    su pagliuca boh... ma toldo prende tipo 10 milioni di € netti quest'anno... sempre per il discorso della spalmatura degli arretrati sull'ultimo anno di contratto che hanno permesso a vieri ad esempio di liberarsi incassando 9 milioni, col cacchio che ha voluto rescindere il contratto, chiamalo scemo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4265948
    Lobont era considerato uno dei portieri più promettenti a livello mondiale, qualche anno fa.
    Sono curioso di vederlo nel campionato italiano. Certo che rivedere Pagliuca in serie A sarebbe stato molto meglio.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4265949
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Lobont era considerato uno dei portieri più promettenti a livello mondiale, qualche anno fa.
    Sono curioso di vederlo nel campionato italiano. Certo che rivedere Pagliuca in serie A sarebbe stato molto meglio.

scraso non è .. (anche se avrebbero fatto meglio a provare Avramov) ma se lo fanno esordire oggi vado da Corvino e lo spiumo .. già la dipartita di Frey mi ha lasciate in braghe di tela in qualche squadra ..

La Fiorentina ha un nuovo portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina