1.     Mi trovi su: Homepage #4265954
    Berlusconi ha diminuito le tasse.

:rotfl:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4265958
    Originally posted by lallo
    ma va a dormire che è tardi comunista :asd: :asd: :asd:

:D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4265966
    Originally posted by tonyjj2
    altra barzelletta: Prodi abbasserà le tasse ancor di +!:asd: :asd: :asd:

Prodi non l'ha mica mai detto di volerlo fare. :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4265968
    Originally posted by lucafiQo
    :asd: :asd: :asd:

dai che faceva ridere come barzelletta. :asd:

una barzelletta..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina