1.     Mi trovi su: Homepage #4266019
    ragazzi prometto che dalla prossima giornata tenterò di diventare autosufficiente! Per ora però ho ancora bisogno di un piccolo consiglio... contro un 4 3 3 (avversario in casa) va bebe se uso un 4 4 2? Potrei anche tentare il 4 5 1 ma oggi è la prima volta che mi giocano 4 attaccanti e nn mi va di lasciarli quasi tutti in panca!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4266029
    Originally posted by tonyjj2
    infatti pensavo di usare la dif a 4...il dubbio è + che altro sul centrocampo...se uso quello a 5 mi sa che lo sfondo in fascia
    calcola che il 4-3-3- è uno schema molto offensivo ma non ha potrezione sulle fasce quindi a prescindere il modulo che sceglierai cerca di sfruttare questa sua debolezza senza dimenticare che un centrocampo a 3 cmq costruisce molto ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4266030
    Originally posted by lallo
    calcola che il 4-3-3- è uno schema molto offensivo ma non ha potrezione sulle fasce quindi a prescindere il modulo che sceglierai cerca di sfruttare questa sua debolezza senza dimenticare che un centrocampo a 3 cmq costruisce molto ;)

ma quello a 5 costruisce molto e in + va forte in fascia no?

ancora un dubbio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina