1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266078
    Sab 21 Gen, 1:37 PM

L'agente di Robert Pires ha smentito l'offerta della Roma nei confronti del proprio assistito, ma allo stesso tempo ha confermato la voglia dello stesso francese di correre nella Capitale: "Ancora non e' stato contattato da nessuno, ma in giallorosso verrebbe di corsa. Apprezza molto Totti. Adesso - continua il procuratore Courbis - lui sta bene all'Arsenal ed entro fine gennaio decidera' il da farsi". Insieme alla societa' di Sensi, anche il Valencia starebbe pensando di ingaggiare il francese a parametro zero, ma a questo punto si e' fatta palese la preferenza del giocatore: "La Roma e' una grande squadra - ha concluso l'agente - questo lo sa anche Robert".

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4266082
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    L'unico mio dubbio è sull'età...
    Non vorrei che diventasse un altro Dacourt.
    Comunque, a parametro 0 è da prendere al volo.
    infatti magari ce casca anche se cred siano le solite voci di mercato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4266084
    Originally posted by lallo
    infatti magari ce casca anche se cred siano le solite voci di mercato :cool:

Ha 32 anni credo...cmq nn ci sono dubbi gran giocatore! Certo nn credo venga a Roma....nn credo che si accontenti di un milione e mezzo di euro...
    ps:io comprerei al volo Almiron ma purtroppo nn è sponsorizzato...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4266085
    Originally posted by DYD_1974
    ps:io comprerei al volo Almiron ma purtroppo nn è sponsorizzato...:rolleyes:

Quoto...
    Almiron piace moltissimo anche a me...e ci farebbe comodo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Roma, l'agente di Pires chiarisce: "Lui verrebbe di corsa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina