1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266140
    Sab 21 Gen, 2:59 PM

Jorge Valdano boccia Fabio Capello. L'ex allenatore e responsabile dell'area sportiva del Real Madrid non crede che il tecnico della Juventus sarebbe la persona piu' adatta per guidare le merengues a giugno, dopo che l'esperienza del "traghettatore" Lopez Caro sara' finita.

L'argentino non nasconde la sua perplessita': "Per vincere, Capello e' la migliore scommessa possibile, ma per giocare bene ci vuole altro. Qualche giorno fa guardavo la Juve in tv e c'erano soltanto 9.000 persone allo stadio. E' chiaro che sta facendo cose eccezionali ma e' altrettanto evidente la sua mancanza di idee".

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266146
    Originally posted by Giovanni1982
    E' vero. Pensa come gli rode hanno Zidane, Robinho, Cassano, Ronaldo, Raul, R.Carlos, Beckam. Noi, invece abbiamo Capello!
    Quanto je rode!:cool:
    voi avete del piero pessotto e birindelli:cool:

in ogni modo facciamogli i complimenti...hanno tanti campioni e a momenti non vanno neanche in champions:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4266153
    cmq è stato abbastanza onesto dai ha detto per vincere ( cosa che a loro ultimamente non riesce tanto) capello è il migliore se pero' si tratta di produrre un gioco spettacolare ( e capello secondo me neanche conosce il significato di calcio spettacolo) allora ci vuole senza ombra di dubbio il grande..........Barcellona......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4266154
    Originally posted by lallo
    cmq è stato abbastanza onesto dai ha detto per vincere ( cosa che a loro ultimamente non riesce tanto) capello è il migliore se pero' si tratta di produrre un gioco spettacolare ( e capello secondo me neanche conosce il significato di calcio spettacolo) allora ci vuole senza ombra di dubbio il grande..........Barcellona......:rotfl: :rotfl: :rotfl:

il problema è che si stanno confrontando col Barca di Rijkaard che, per spettacolarità ed efficacia, si stà dimostrando al livello di quello di CRujiff, e come uomini è molto superiore a quello
    PErò qualcuno dovrebbe spiegare a Valdano che altri allenatori che professino quel gioco in giro non ce ne sono, Mourinho è quasi meno spettacolare di Capello .. forso solo qualche allenatore Francese può essere più adatto a unire spettacolo e risultati.

Real, l'ex Valdano boccia il Capello-bis: "Non ha piu' idee"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina