1.     Mi trovi su: Homepage #4266224
    STO DIVENTANDO MATTO! Non ce la faccio più a leggere le discussioni di questo forum..non è possibile che si creino topic di 32165716 pagine piene di OT o comunque di argomenti che non hanno nulla a che fare con l'argomento del topic.. E' una cosa schifosa e ogni volta mi viene male perchè si perde sempre il filo del discorso e non riesco mai a capire di cosa si stia parlando

E finitela di riempire topic con messaggi inutili che servono solo ad aumentare il contapost
    Messaggi del tipo:

"LOOOL"

oppure

":asd: :asd: :asd: :asd: "

oppure

":D :D :D :D "

Ma non ce la fate proprio a evitarli?
    Sono INUTILI e STANCANO..danno proprio fastidio cavolo!

Ma non siete capaci di stare in tema? Scusate eh ma sta cosa sta diventando veramente insopportabile e rende pesantissima la lettura dei topic..FINITELA!
    Non sapete mantenere ordinata una discussione?

Scusate..dovevo dirlo..ultimamente vedo questo forum troppo caotico..i mod si fanno vivi raramente, non c'è nessuno che fa rispettare le regole e nessuno che cerca di mantenere l'ordine..
    Mi piacerebbe vedere un forum più ordinato e non 200 topic con 500 pagine piene di ot, litigi ecc..quindi se ci impegnamo tutti a rimanere ALMENO in tema..sarebbe già un grande passo

ed evitate assolutamente quei messaggi che ho riportato sopra perchè ogni volta mi viene mal di pancia dalla rabbia

bene l'ho detto e ora mi sento meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4266225
    Per i post con le sole faccine come quelli che hai riportato come esempio sono d'accordo con te: spesso chi legge preferisce "saperne di più" e magari vorrebbe non trovare dei post vuoti... magari, se proprio si vuole appoggiare qualcuno, sarebbe giusto aggiungere anche del testo, soprattutto quando si quota, del tipo:

"Quoto! :approved: Infatti secondo me..."

Per quanto riguarda gli OT... beh, talvolta è un po' difficile stare sempre in tema, soprattutto quando il titolo di un thread riguarda delle notizie che possono portare a delle nuove considerazioni che pian piano allontanano da quello che era il tema originale...

Si può comunque migliorare il tutto, anche perchè ti capisco perfettamente: certe volte anch'io riesco a fatica a restare dietro a tutti i post, soprattutto nei momenti più "caldi" della giornata! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4266226
    Bhe ma partire parlando di Lara e poi arrivare a parlare di BUFFY(e questo è uno dei tanti esempi che potrei fare)...ehm...ok io non dico che bisogna rimanere sempre in tema ma cavolo, regolatevi! C'è anche un limite eh!:mad: Ultimamente non leggo più nessuna discussione appunto per questo..e anche perchè proprio non capisco di cosa si stia parlando e come si è arrivati a parlare di quello in quel momento...che nervi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4266227
    una discussione può portare ad affrontare diversi argomenti e divergere dal titolo del topic.
    Questo è ammesso, perché cmq è una evoluzione, e siamo sempre a discutere di lara...

Il problema è del litigio e delle polemiche, oltre che dei "post inutili". Io sono moderatore dell'altro forum, non di questo... quindi quello che posso fare, in questo forum è invitare alla calma (e l'ho fatto più volte anche in quel topic a cui ti riferisci..) e sdrammatizzare con l'arma più potente che (io) ho: l'ironia... ma non posso fare altro, se non vengo seguito, ascoltato.

In ogni caso ho spedito un PM a zero, e vedremo di risolvere la questione se mi ascolta ;)

Ad ogni buon conto, quando qualcosa non va, non siate indulgenti: come ho detto nell'altro topic, una discussione che diventa polemica e sfocia nel nervosismo non fa bene né a chi posta né a chi legge, né a chi 8come me...) le tenta tutte per sdrammatizzare, riportare la discussione on topic o distrarre per un attimo con altre cose per poi riportare la calma. Non siate indulgenti, quando un post va fuori la normale e civile conversazione clickate su report this post to a moderator e i moderatori non potranno più "fingersi" ciechi o chiudere un occhio... almeno una ramanzina possono farla o bacchettare l'utente (non c'è bisogno di chiudere i topic, io da moderatore non l'ho mai fatto, non è la mia filosofia, sono per la comprensione delle emozioni di tutti, anche di chi "sbaglia" o di chi anche ingiustamente è considerato in errore).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4266228
    Si ma a parer mio i moderatori dovrebbero essere sempre presenti e non comparire una volta ogni morte del Papa...bisogna tenere sotto controllo il forum sempre..altrimenti succede quello che sta succedendo ora. O i mod si fanno vivi oppure si decidano a nominare dei nuovi mod che siano sempre presenti..

Qui le regole sembrano non esistere...

Non voglio dei moderatori che si comportino da generali..ma non si può permettere nemmeno tutta questa libertà altrimenti si finisce nel caos e nel disordine
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266229
    In linea generale sono daccordo con tutti e tre , se fosse possibile in futuro , oltre a i nostri cari moderatori , ci vuole un moderatore piu' costante , che dia un po' d'ordine nei topic , senza adottare una linea da "sergente di ferro" , che lo faccia piu' per passione di Lara Croft e i Tomb Raider , di cui tutto l'universo che ne comprende sulla Croft , e non perche' vuole fare il guardiano , non abbiamo bisogno di nessun soldato per questo forum , mi sembra che siete tutti in gamba , teoricamente se i moderatori sono daccordo , si potrebbe mettere alle votazioni , poi non so se c'e' un altro metodo , fate voi ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4266230
    Condivido quello che dici riguardo ai post inutili come quelli pieni di faccine e i "LOL", o i "QUOTO" a non finire... e anche sulla presenza dei moderatori incostante... o meglio, Roberto è abbastanza presente. Blu, invece, a quanto ho capito, ha avuto dei problemi su PC, poi sono successe altre cose... insomma, ci ha sempre dato tutto ciò che chiedevamo. Non bisogna colpevolizzarla ora che per motivi validi si assenta per un po' :)

Comunque sia spesso si esce troppo fuori topic. Vero, questo...

Ah, una cosa. Sehkmet non c'è in questo forum praticamente dall'uscita di Aod. Perché è ancora scritta tra i moderatori??? Dovrebbe essere sollevata dall'incarico, a parer mio, e sostituita.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266231
    Da quando è nato questo forum nel marzo 2001 sono sempre stato costretto a richiamare qualcuno che portava i discorsi OT o esagerava in faccine , magari inconsapevolmente e solo perchè desiderava esprimere con esse la sua approvazione o disapprovazione a quanto detto . Qualche volta ho chiuso il topic perchè vi erano persone ineducate che continuavano a beccarsi in pubblico invece di risolvere la questione tra loro in PM , dopo avvertimento .

In generale abbiamo sempre fatto perno sulla maturità dell'utenza e sul suo venire incontro alle esigenze di un forum che fosse più coerente con gli argomenti trattati .

Se andate a vedere nei vari topic ci sono sempre i nostri inviti e richiami alla moderazione di certi atteggiamenti e al non spammare in modo esagerato , non dico per far crescere il proprio conteggio post , quello è il minimo del minimo , ma per evitare come giustamente è stato ancora detto in questa sede che un topic così costruito rendesse difficile la lettura del topic stesso .

Pertanto invito ed invitiamo ancora una volta gli UTENTI tutti a un uso più " serio" del forum di Lara Croft . Ricordate che questo è un forum pubblico letto da persone che possono anche non essere iscritte al forum stesso e che hanno diritto di poter leggere e capire un Topic di loro interesse. Come detto da Psiko neanche a noi piace fare i generali di ferro e zappare o mutilare i Post ..però se sarà necessario saremo costretti a mutare radicalmente il nostro modus operandi .

Per quanto mi riguarda , la mia presenza è sempre costante durante la giornata . Certo con l'aumentare dell'utenza in vista e quando uscirà Tr7 ...ci sarà bisogno di mod più presenti .
    Blu è con me anche Admin del sito per cui con Lei abbiamo ed avremo il nostro bel da fare . Robym nonostante i suoi impegni vedo che riesce a monitorare anche lei . Per quanto riguarda la presenza dell'altro mod faremo le dovute considerazioni e provvederemo quanto prima magari ad una integrazione o sostituzione ragionata in base alla sua effettiva disponibilità per il futuro ..

In conclusione le istanze presentate non appaiono come nuove ai nostri occhi ma si ripetono ciclicamente . Ripeto vogliamo un forum che sia vivo , interessante e soprattutto leggibile . Si eviti quindi il più possibile l' OT , che potete mettere nell'apposito Topic in standing , e si evitino le QUOTE seguite da sole faccine .

Grazie per l'attenzione e buon forum a tutti :ciaociao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #4266232
    Io che posso dire...

Sono uno di quelli che scrive post con solo "LOL" e ":asd: :asd: :asd:" (anzi, diciamo che la cosa era chiaramente riferita a me... :rotfl: ). Lo so che sbaglio, ma ci tengo a dirvi che:

1) non lo faccio ASSOLUTAMENTE per far aumentare il numero dei post... Spero abbiate capito come sono fatto e che non sarebbe da me una cosa del genere;

2) non so perchè lo faccio... In questo forum mi trovo troppo bene e a volte (sempre :rotfl: ) mi lascio trasportare...

Scusate, non lo farò più.
    Anzi, adesso mi sento quasi di aver rubato quel "Master Tomb Raider", quindi lo tolgo e non metterò più gradi Lariani...

Spero che così siate più felici!:)
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266233
    NO 30 Th puoi rimetterti il tuo grado lariano , proprio perchè è quasi un premio che si da a se stessi più che riferito ad un voler dimostrare qualcosa agli altri , un modo che attesta il " grado "di simbiosi con il resto della comunità , un modo giocoso di render più particolare un semplice avatar o una semplice firma . Chi scrive molto vuol dire che è interessato alle cose che si scrivono sul forum e certo nel complesso dei suoi post non saranno un centinaio di post con faccine o quote a determinarne un giudizio negativo ;)

L'abbiamo detto il grado lariano non vi conferisce ne incarichi , ne potere ne gloria , si usa in quasi tutti i forum per porre e porsi dei traguardi personali .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  11.     Mi trovi su: Homepage #4266234
    Si si, questo l'avevo capito... Però adesso sento di aver "rubato" quei post che mi hanno portato ad essere Master Tomb Raider. Ma non m'importa: come hai detto tu, sono solo "un modo giocoso di render più particolare un semplice avatar o una semplice firma"! :approved:

Quello che conta, è quanto vi voglio bene!:D :approved:
  12. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266235
    Dopo qualche tempo voi tutti diventate parte di una grande famiglia e anche noi Staff del sito vi consideriamo come parte della famiglia stessa al punto che sentiamo , leggendo trale righe , le piccole grandi amarezze che possono nascere da incomprensioni con gli altri .

Tutti noi ci rispettiamo e alla fine quello che più conta è proprio questo ..lo stare e poter dialogare con gli altri di argomenti comuni e che ci interessano .

Il grado lariano mi venne in mente quando ripresi in mano il mitico manuale delle giovani marmotte , che si poteva avere con i punti raccolti dal fumetto Topolino .
    Ebbene li c'erano in base ai punti raccolti una serie di gradi che andavano dalla giovane marmotta al generale degli scout.

Abbinai le due cose e le rapportai al fatto che Lara era un archeologa ..e da li prese vita il grado lariano . Un modo simpatico per avere un obiettivo da raggiungere e un modo per chi entra nel forum come nuovo utente per conoscere i " vecchi utenti " del forum .
  13. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266237
    @x tutti

Vi sono e vi saranno sempre forum dove si spamma per raggiungere 30 - 50 mila post , ne abbiamo uno anche noi di VDG. Ma a volte bisogna considerare il contesto in cui tale marea di post con QUOTE e faccine viene creato con utenti che si esprimono in quel modo.

Queste considerazioni su come postare saranno senz'altro utili al perfezionamento di questo forum su Lara Croft che tra l'altro e tra breve sarà fonte di aiuto su TR7 per tanti lariani in difficoltà o che vorranno esprimere la loro rispettabilissima opinione su TR LEGEND .

Le regole esistono , applichiamole con una certa elasticità per evitare forum da caserma militare e penso che il tutto sarà godibile al max.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266238
    Originally posted by 30th
    Io che posso dire...

Sono uno di quelli che scrive post con solo "LOL" e ":asd: :asd: :asd:" (anzi, diciamo che la cosa era chiaramente riferita a me... :rotfl: ). Lo so che sbaglio, ma ci tengo a dirvi che:

1) non lo faccio ASSOLUTAMENTE per far aumentare il numero dei post... Spero abbiate capito come sono fatto e che non sarebbe da me una cosa del genere;

2) non so perchè lo faccio... In questo forum mi trovo troppo bene e a volte (sempre :rotfl: ) mi lascio trasportare...

Scusate, non lo farò più.
    Anzi, adesso mi sento quasi di aver rubato quel "Master Tomb Raider", quindi lo tolgo e non metterò più gradi Lariani...

Spero che così siate più felici!:)
    Dai 30TH , questo topic ha un riferimento generale , rimetti il tuo Master sotto il nick , nessuno ti voleva colpevolizzare sull'aumento dei post , e il raggiungimento dei gradi lariani , come ha detto giustamente Roberto , indicano la freguenza e un minimo di anzianita' sul forum , non ricordi che poche ore fa ti ha fatto i complimenti per aver raggiunto il grado di Master , e poi tu meriti guel grado perche sei un grande appassionato della Croft , per come ti conosco infatti , non metti le faccine o i quoto per salire di numero , io per esempio non metto i gradi perche' preferisco una frase rivolta a Godzilla , o i miei amati Felini , ( sotto la firma c'e' anche una per la nostra amata Lara :asd: ) percio' del resto non mi farei problemi nel metterlo , e' una cosa molto simpatica , e da anche una certa soddisfazione , l'importante e' non farne un ossessione , e ritornando a te non mi pare che ne soffri , inoltre ti abbiamo sempre fatto tutti dei sinceri complimenti per la tua collaborazione , e la tua passione sull'universo Tomb Raider , e per aggiungere ; una grande simpatia e amicizia verso di noi :approved:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Piccolo sfogo sulle regole del Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina