1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266490
    Ironia Del Piero: "Lippi non mi porta ai Mondiali? Cavoli suoi"
    Ven 20 Gen, 5:52 PM

Del Piero show anche in radio. Il capitano della Juve, oltre ad attraversare un momento magico in seguito al record di gol con la maglia bianconera, ha fatto sfoggio di brillante ironia nella trasmissione radiofonica condotta da Fiorello 'Viva Radiodue'. Divertente siparietto, con tanto di battute spiritose sul ct della Nazionale, Marcello Lippi: "Se non mi porta ai Mondiali gli buco le gomme della macchina e scrivo sui muri 'Lippi gay'".

:asd: :asd: Se prima avevi qualke speranza, ora nn ti ci porta di sicuro :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4266497
    Originally posted by Franky Crown
    il problema è che se porta Del Piero gliele buca Cassano:asd:
    :nono: le ruba :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4266498
    secondo me basta rubare il portafoglio a totti : dentro c'è un foglietto con scritto chi , dove abita, con chi trmba etc.. che deve fare... etc...lui non lo trova più, dopo qualche giorno non è più capace neppure di ritrovare la strada di casa...e si perde per sempre in europa o magari prender un charter per l'uzbekistan...tanto per quello che dice lo capiscono lì come qui...
    così ecco risolto il problema....c'è posto per cassano e del piero e lippi rimane con le gomme al suo posto. a meno che decida di non convocare lucarelli...a quel punto gli do direttamente fuoco oltre che alle automobili , alle case...cominciando da quella qui vicino di viareggio....
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Ironia Del Piero: "Lippi non mi porta ai Mondiali? Cavoli suoi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina