1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266712

Su segnalazione di Seiferzero proponiamo 4 livelli della saga
    Curve chiuse tipo tempo dell'LD italiano GREYWOLF .

Scaricate i 4 livelli dal sito di Greywolf
    e poi metteteli in una cartella unica sul desktop e convertite con il TRLE manager

trama :

"Accidenti a Verner e alla solita vecchia scusa dei suoi reumatismi", pensava Lara mentre si preparava all'ennesima immersione. "Così tocca a me stare qui in questo posto in mezzo al nulla a fare tutto il lavoro!"

In realtà sapeva benissimo che, se il suo amico e mentore Verner Von Croy le aveva chiesto di fare delle ricerche subacquee al largo delle Isole Bahamas e le aveva fornito le coordinate del luogo, là sotto doveva esserci qualcosa. Forse il relitto di una nave.

Anche se, stranamente, Von Croy non le aveva detto che cosa cercare con precisione... solo il punto in cui effettuare le immersioni.

Ma quel giorno doveva essere l'ennesima riprova della famosa legge di Murphy ("Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà"): poco dopo essere scesa in profondità le bombole di ossigeno si rivelano difettose e Lara è costretta a liberarsene per raggiungere quento più in fretta possibile la superficie.

Ed è in quel momento che le compare davanti qualcosa di veramante sorprendente...

La musica della pagina di scarico è una versione midi di “Time” dei Pink Floyd :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266716
    Originally posted by cicio
    lo giocai un po di tempo fa e allora solo uno dei livelli era scaricabile...ora nn so se ha sistemato...dello stesso autore anni fa giocammo un altro livello

Ho scaricato bene tutti e 4 i livelli
    il primo funziona benissimo ora li metto tutti insieme :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266720
    si, ,o crasha pure a me dopo il filmatino.....poi ho giocato quello della casa....nn ne posso piu di giocare livelli in quella casa...tutti uguali...poi lab2...da dove si vede lab1, ovvero si è dove c è la guardia, poi si scende si tirano in po di leve...nemici a iosa(sopratutto in casa)...e poi boh..esplosioni e da li nn si esce....
    pace e bene !

SQ Tester in Curve chiuse tipo Tempo by greywolf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina