1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266737
    Inter: in arrivo Cesar e Inzaghi
    Raggiunta l'intesa tra Moratti e Lazio

Cesar e Simone Inzaghi saranno a breve due nuovi giocatori dell'Inter. Il presidente della Lazio Lotito ha raggiunto un accordo verbale con Moratti per i prestiti dei due giocatori. Se da una parte l'intesa prevede che Cesar sarà nerazzurro, definitivamente, a giugno, il futuro di Inzaghino sarà deciso in seguito. Alla Lazio andranno le comproprietà di Dellafiore e Quadri. Entro lunedì pomeriggio l'annuncio ufficiale.
    Mancini (grazia neri)

L'Inter sarebbe sul punto di portare ad Appiano Gentile il brasiliano Cesar Aparecido e Simone Inzaghi. Infatti, entrambi i giocatori, in particolar modo il primo, richiesto a più riprese da Mancini, con il secondo che andrebbe a colmare la lacuna in attacco emersa per la momentanea assenza di Martins e per l'infortunio di Recoba, potrebbero già essere nerazzurri dalla prossima settimana. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe trovato l'accordo con la società di via Durini per cedere i due calciatori in prestito. Se da una parte l'intesa prevede la cessione di Cesar a titolo definitivo sin dalla fine del campionato, il futuro di Simone Inzaghi sarà deciso in seguito.

L'accordo, che dovrebbe essere ratificato sin da lunedì, prevede la cessione ai biancocelesti delle comproprietà di due giovani calciatori: l'argentino Della Fiore, attualmente in forza al Treviso, e l'italiano Quadri che invece gioca in C2 nel Pizzighettone. Dunque, un doppio colpo di mercato questo dell'Inter in vista di una seconda parte di campionato ricca d'impegni da affrontare con una rosa più ampia e più competitiva possibile.

Ke bidoni :rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4266738
    cesar è un mezzo bidone non tanto per qualita' quanto per la delicatezza fisica che lo accompagna !!
    Su simone Inzaghi, la cui unica azione degna di rispetto degli ultimi anni è stata quella di impalmare la Marcuzzi, lascio un solo unico commento...............:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4266740
    Originally posted by lallo
    cesar è un mezzo bidone non tanto per qualita' quanto per la delicatezza fisica che lo accompagna !!
    Su simone Inzaghi, la cui unica azione degna di rispetto degli ultimi anni è stata quella di impalmare la Marcuzzi, lascio un solo unico commento...............:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266743
    Inter, Moratti perplesso: stop nell'affare Cesar-Inzaghi
    Lun 23 Gen, 12:12 PM

Il passaggio di Cesar e Simone Inzaghi dalla Lazio all'Inter non e' piu' cosa fatta. Sembrava tutto pronto e invece dopo la vittoria sul Palermo l'Inter avrebbe raffreddato la trattativa. Massimo Moratti, in particolare, avrebbe espresso perplessita' riguardanti la reale convenienza dell'operazione. Il patron non vuole infatti alterare gli equilibri di un gruppo che ha raggiunto una certa armonia.

La squadra nerazzurra arrivera' oggi a Roma ufficialmente per l'impegno di domani in coppa Italia proprio contro i biancocelesti. La sensazione e' che o l'affare si chiude nelle prossime ore oppure potrebbe saltare definitivamente. In questo caso, Cesar, in scadenza di contratto, arriverebbe a Milano a giugno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266746
    Originally posted by lucafiQo
    Inter, Moratti perplesso: stop nell'affare Cesar-Inzaghi
    Lun 23 Gen, 12:12 PM

Il passaggio di Cesar e Simone Inzaghi dalla Lazio all'Inter non e' piu' cosa fatta. Sembrava tutto pronto e invece dopo la vittoria sul Palermo l'Inter avrebbe raffreddato la trattativa. Massimo Moratti, in particolare, avrebbe espresso perplessita' riguardanti la reale convenienza dell'operazione. Il patron non vuole infatti alterare gli equilibri di un gruppo che ha raggiunto una certa armonia.

La squadra nerazzurra arrivera' oggi a Roma ufficialmente per l'impegno di domani in coppa Italia proprio contro i biancocelesti. La sensazione e' che o l'affare si chiude nelle prossime ore oppure potrebbe saltare definitivamente. In questo caso, Cesar, in scadenza di contratto, arriverebbe a Milano a giugno.

Avrà letto i commenti di questo tread.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4266750
    l'Inter avrebbe bisogno eccome di qualche rinforzo ... ma non sono sicuro che questi lo siano

non vorrei errare ma nei prossimi 2 mesi c'è un vero tour de force, con 2 partite a settimana, quasi sempre ..
    e poi ho la netta impressione che Adriano giochi contro Cruz .. già aveva dichiarato, qualche tempo fa, che preferiva gli altri 2 partners ... il suo modo di giocare sembra confermarlo ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4266751
    Originally posted by common
    l'Inter avrebbe bisogno eccome di qualche rinforzo ... ma non sono sicuro che questi lo siano

non vorrei errare ma nei prossimi 2 mesi c'è un vero tour de force, con 2 partite a settimana, quasi sempre ..
    e poi ho la netta impressione che Adriano giochi contro Cruz .. già aveva dichiarato, qualche tempo fa, che preferiva gli altri 2 partners ... il suo modo di giocare sembra confermarlo ..

non è che giochino contro, semplicemente sono identici e adriano si trova meglio con gli altri. Cmq non son sicuro che servano più uomini, basta far ruotare bene quelli che si hanno già. Al limite un attaccante, ma sulla fascia sinistra non servirebbe nulla :)

Inter: in arrivo Cesar e Inzaghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina