1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266911
    Si ingrossano le fila dei fuori rosa ad Empoli
    22.01.2006 13.08 di Alessio Calfapietra
    In Toscana si respira aria di rivoluzione. Ad Empoli infatti negli ultimi giorni è stato cambiato il tecnico (Cagni in luogo di Somma), messo fuori rosa uno dei giocatori che avrebbe dovuto guidare la squadra alla salvezza (Francesco Lodi), ed ora tra i "cattivi" finisce Riccardo Bonetto (26), difensore polivalente che pure il suo contributo finora lo aveva dato. La causa del provvedimento sarebbe la firma del giocatore su un precontratto di quattro anni con la Lazio, valido dal prossimo 1 Luglio visto che il giocatore è in regime di svincolo. La società toscana è infuriata, perchè vede Bonetto sfuggirle di mano nonostante abbia sottoscritto a Novembre il rinnovo: per una curiosa circostanza, la trattativa si è svolta attraverso dei moduli federali che adesso non sono più in vigore, ragion per cui il prolungamento stipulato in Autunno è diventato carta straccia. L'accordo di Bonetto con la Lazio è avvenuto invece attraverso i nuovi moduli... Se la condizione di Bonetto dovesse perpetuarsi, l'Empoli è pronto a chiedere Pancaro alla Fiorentina o Birindelli alla Juventus.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4266913
    Empoli, Lodi messo fuori rosa
    20.01.2006 23.56 di Alessio Calfapietra
    La società toscana ha momentaneamente fuori rosa Francesco Lodi (21). Il provvedimento è stato preso per motivi disciplinari, in quanto il calciatore ha reagito "in modo non corretto" alla mancata convocazione tra i diciotto giocatori disponibili tra campo e panchina per la gara con l'Udinese. Il presidente Corsi ha detto che la questione verrà discussa tra il giocatore e il nuovo tecnico Gigi Cagni nei prossimi giorni.

In pratica nn si sà!:) Credo ke sia un problema contrattuale, Lodi stà trattando cn il Napoli e la Fiorentina, almeno queste sn le voci ke circolano.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4266914
    Originally posted by anto81
    Empoli, Lodi messo fuori rosa
    20.01.2006 23.56 di Alessio Calfapietra
    La società toscana ha momentaneamente fuori rosa Francesco Lodi (21). Il provvedimento è stato preso per motivi disciplinari, in quanto il calciatore ha reagito "in modo non corretto" alla mancata convocazione tra i diciotto giocatori disponibili tra campo e panchina per la gara con l'Udinese. Il presidente Corsi ha detto che la questione verrà discussa tra il giocatore e il nuovo tecnico Gigi Cagni nei prossimi giorni.

In pratica nn si sà!:) Credo ke sia un problema contrattuale, Lodi stà trattando cn il Napoli e la Fiorentina, almeno queste sn le voci ke circolano.

Giovane interessante....quanto l ho preso qualche anno fa a Football Manager diventava un fenomeno....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Si ingrossano le fila dei fuori rosa ad Empoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina