1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4266965
    Questa è da raccontare xche entra negli annali...:rolleyes: Premessa: presto un Football Manager al marito di mia cugina, il quale per funzionare correttamente in italiano ha bisogno di una patch da scaricare sul sito...io compio il gravissimo errore di nn dargli anche quella con il cd...ignaro che ciò avrebbe causato nell immediato futuro la mia scomunica definitiva da qualsiasi ordine religioso :rolleyes:
    Mi chiama il suddetto losco figuro che mi dice che nn riesce a scaricare il file dal sito ufficiale....dopo vari tentativi decido di mandarglielo via email....da qui l inizio del mio calvario...:cry:
    Lui :" Ah si ce l ho l email...ma come faccio a capire quel'è il mio indirizzo?"
    :eek: mio pensiero "Prova con l 892 po esse che te lo dicono...."
    Io: :rolleyes: "Bhe prova a vedere se te lo sei segnato da qualche parte....:sbam: "
    "trovato" te lo do: mairottoleballe@machimmelofafare.it"
    Dopo che gli invio sto caxxo di file del peso di qualche decina di mega:
    "vai a controllare"
    " ....ma nn mi prende la password"
    :rolleyes: "prova con le maiuscole/minuscole magari sono quelle"
    "no nn va...ora provo a farmi dare la password dal sito"
    passano 5 minuti di silenzio....
    io "che stai a fa ora?"
    "niente"
    :eek: a questo punto inziano a partire i primi calendari fino al 2012....
    "ah no ecco sono riuscito a entrare"
    "ok controlla"
    lui : "dove devo andare?"
    mi trattengo da dirglielo...
    "vai su posta in arrivo...."
    "non c è forse ho sbagliato a darti l indirizzo...."
    Io mentre smadonno su msn con nomak che passava di li x caso...
    "Famo una cosa mandami una mail cosi risolviamo"
    "ok qual è il tuo indirizzo?"
    "dyd_ecc......"
    "come se fa _ ?"
    "shift tasto vicino allo shift...."
    "mmmm quel è lo shift?"
    A sto punto inzio a tirare il mouse addosso alla parete e vengo scomunicato anche dalla religione ufficiale di alfa centaruri....
    "Sotto l enter....quello con la freccina...."
    "ah....quel è enter?"
    qui evito qualsiasi commento visto che si stava inziando ad oscurare il cielo e temevo l arrivo di qualche saetta.....
    "quello grande ...."
    "ah ok"
    Alla fine (vi risparmio cos è successo x fargli scrivere @ ma potete immaginarlo....) riesco a mandargli sto file che ovviamente nn gli arriva....e passa a casa mia a prendersi il cd.....:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4266968
    Originally posted by Giovanni1982
    :mad:

:rotfl:

Sono quelle cose che se capitano agli altri sono divertenti, se capitano a te fanno pensare al suicidio.:asd:

o all omicidio....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4266975
    Uaooooo.......bell'avventura......è successo anche a me........con il Maestro Zen, che non riusciva a scaricare una foto di una donnina nuda........mi è toccato prendere la macchina andare li con una mi a amica e una macchinetta digitale.....:rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Come rovinarsi una domanica....e rivalutare le conoscenze informatiche di Boss....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina