1.     Mi trovi su: Homepage #4267052
    Macabro...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4267055
    Originally posted by Godzilla2007
    No grazie , e' un argomento inesistente per me :nah:

Ma dai God! Dobbiamo pur riconoscerlo che probabilmente tra 20 anni non saremo ancora tuti qui!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267058
    Spero anche io nel senso lariano del termine;mica ho voglia di morire facciamo le corna:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267060
    Originally posted by Xin
    Ma dai God! Dobbiamo pur riconoscerlo che probabilmente tra 20 anni non saremo ancora tuti qui!:D
    Tu si , sei un pischello :asd: , io forse no , ma spero di vederla anche in quel tempo Lara , ma daiiii .... penso che ci siano delle possibilita' per un futuro lungo sulla Croft , io sono piu' fiducioso , ma perche' dobbiamo parlare della fine di Lara , mi e' bastata quella apparente di Lara in Egitto :asd: :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4267064
    Originally posted by Xin
    Vabè niente, dato che non si partorisce niente di serio meglio chiudere questo topic!

Io invece trovo che sia molto interessante :rolleyes:
    Secondo me sarebbe bello che Lara durante una sua avventura muoia,un pò come in Egitto una morte tipo kurtis;che si capisce e non:sbam: insomma un mistero:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Come vorreste che finisse definitivamente il mito Lara Croft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina